Visualizzazione Stampabile
-
Non ti ho conosciuto, se non qui sul forum, ma un saluto, anzi, una preghiera , te la voglio fare ugualmente:
da li, assieme agli altri amici che ci mancano, ogni tanto fermati, spegni il motore e guarda giu': urlaci nel casco quando scolleghiamo il cervello e dicci se c'e' un pericolo dietro la curva.
Divertiti e riposa
in pace
filippo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Un'ultimo abbraccio prima dell'inizio della funzione.
SAPPI, ANDREA, CHE IO IL 28 AL MUGELLO TI ASPETTO, PERCHE' MI AVEVI PROMESSO CHE SARESTI VENUTO!
Uno sguardo a quel cancello di ingresso all'autrodomo, e la speranza di vedere una speed bianca che si avvicina... ECCOLO, QUELLO è DELLA81!
Mi dicesti che mi saresti stato dietro per imparare le traiettorie i primi giri, ma che poi mi avresti sverniciato in quanto io ero alla prima pistata con la speed!
Mi dicesti che con la speed in pista è una goduria.
Mi dicesti: SAI CHE FIGATA 5 SPEED INSIEME CHE GIRANO!
Ed io lo ripeto: SAREMO IN 5, IN 6, IN 10000. MI ACCOMPAGNERAI E MI GUIDERAI INSIEME AI TUOI NUOVI AMICI DEL CIELO, PER QUELLE CURVE, E I PRIMI GIRI TI PROMETTO CHE ANDRO' PIANO PER FARTI IMPARARE LE TRAIETTORIE. MA POI PASSAMI, NON STARMI DIETRO, NON DEVI ANNOIARTI!
Un grosso rimpianto quello di non averti conosciuto prima, e di persona. Son bastati pochi messaggi PVT e in pubblico per capire la gioia che avevi di andare in moto.
Ciao Andrea, un ultimo messaggio prima della funzione.
ho le lacrime agli occhi
-
-
riposa in pace..................
-
... un pensiero per te ora che hai tutti gli amici accanto a te ...
Ciao Andrea.
-
-
-
-
-