Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micha
Naaaaaa... gli ho fatto credere che sono un trans :senzaundente:
E allora l'hai ingrifato ancor di + :biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
E allora l'hai ingrifato ancor di + :biggrin3:
Ecco perchè mi ha mandato le rose, dopo che gli ho detto che ho i peli sul petto e sulla schiena :cry:
-
addenta qui
Citazione:
renz
dovrebbe essere carne di montone pollo e vitello ..ma non e che sa proprio di carne
http://img.dailymail.co.uk/i/pix/200...EX_468x304.jpg
-
Citazione:
Intriplato
La carne (solitamente agnello e manzo, montone o pollo, ma mai maiale in quanto vietata dall'Islam), tagliata a fettine, viene sagomata e infilata nello spiedo verticale, fino a formare un grosso cilindro alla cui sommità vengono poi infilzate parti grasse che, scolando, evitano l'eccessivo abbrustolimento ed essiccamento della carne arrostita. Il tutto viene quindi messo a ruotare vicino a una fonte di calore che una volta era fornita dalla brace sistemata in apposite griglie disposte verticalmente intorno allo spiedo e che oggi è invece è rappresentata da apposite macchine che utilizzano l'elettricità o il gas.
Prima di essere cotta la carne viene condita o marinata; le erbe o le spezie usate in questa fase variano a seconda del luogo e vi si può trovare una vasta gamma di sapori del mediterraneo: origano, menta, peperoncino, cannella, cumino, coriandolo, aneto ecc.
:coool:
grazie per la descrizione ma...non mi hai convinto...preferisco una classica pizza:wub::wink_:
-
Citazione:
Exa
grazie per la descrizione ma...non mi hai convinto...prefersco una classica pizza:wub::wink_:
non era mia intenzione convincerti, era un copia e incolla da wikipedia :tongue::tongue:
-
Citazione:
yatta
se ti mangi un coso come questo come minimo ti devono fare un trapianto del fegato :w00t:
-
Citazione:
Lordsinclair
se ti mangi un coso come questo come minimo ti devono fare un trapianto del fegato :w00t:
se gli mettono il fegato del disagiato è a posto x un pò poi :w00t::w00t::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
se gli mettono il fegato del disagiato è a posto x un pò poi :w00t::w00t::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
fa cmq venir sete il kebab................
-
Citazione:
Intriplato
ehehehe le tedesche...:wub: