Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
un bel film da vedere
fare all'amore dopo una litigata è la cosa più bella che ci puo' essere
ci sono particolari che non posso dire ....nè le parole che si dicono durante:biggrin3:
questa è la prima cosa saggia scritta da te che leggo .... ti stai riavendo?:blink:
:biggrin3:
-
Citazione:
Python
sicuramente non leggo i 3D di alessandro2804 ....
questo però lo stai leggendo bbrò :(
-
in questo momento per calmarmi ci vorrebbe una pinta...di negroni!!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Chiara
in questo momento per calmarmi ci vorrebbe una cifra...di negroni!!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :cry::cry::cry::cry:
chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry::cry::cry::cry:
guarda...mi stanno vorticando ad una velocità iperspaziale. in queste situazioni solitmante mi trasformo in uno scaricatore (il disturbo mentale correlato pare chiamarsi coprolalìa) quindi....nell'attuale stato mi vien da rispondere
SI, datemi pure quelli!!!!!
:laugh2::laugh2:
almeno uno :cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
oldbonnie
La prima.
devo q8are il pugliese dotato di MC:wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
Succede che stiamo calmi,in una pace interiore e ad un tratto viene
qualcuno/a ostile nei nostri confronti rompendo questa serenità: Come sfruttate l'endorfine prodotte dalla rabbia e poter riconquistare quella serenità interrotta?
1 faccio un giro a piedi e penso alla situazione appena accaduta, ritorno quando si è recuperata calma e spiego se vale la pena discutere in questo modo?
2 Stracciare della carta in tanti pezzettini ?
3 tiro pugni sul divano fino a quando rido?
4 accendo candele alla vaniglia che rilassano e alla lavanda per stimolare il sonno?
5 mi sfogo con mia sorella poi con mia madre e poi riprendo con chi mi ha indignato?
6 mi rendo conto di avere molto tensioni muscolari sul collo e sulla spalla e cerco di aiutarmi nella postura e in un respiro profondo
7 Trovo che sia difficile a volte per le persone rendersi conto che un argomento è l'espressione di divergenze di opinione, e noi tutti abbiamo diritto alla nostra opinione. Non significa che si è sbagliati, solo diversi...cerco di ricordare che è importante come si dice una cosa e con la guida di Dio e il cuore puro cerco di mantenere la calma
8 Conto fino a 10 poi fino a 20 ,se non sono ancora calmo/a, corro fino a restare senza fiato
9 Capire fino a quando si puo' modificare una cosa e scegliere le battaglie che sono importanti per voi , fermarsi in anticipo su ciò che è difficile cambiare
10 Faccio Reiki, metto una mano sul mio cuore, impossibile che mi arrabbi in questo modo
salto tutti gli interventi e dico:
per calmarmi.................mi basta leggere un tuo post........:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
sono abbastanza calmo e non m'incazzo mai normalmente sorvolo e lascio perdere
ma quando mi girano non lo so cosa succede,ogni volta è uno show irripetibile,una volta mi è costato un video registratore un cellulare appena preso e ho rotto una sedia a calci annesse dita dei piedi e ponte del piede,poi è intervenuto mio padre a fermarmi