Visualizzazione Stampabile
-
GRANDE PAOLINO!!!!!!!!!!!!
-
prendi una moto usata per lui cosi' dorme sopra a quella e non tocca la tua..:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
trovagli una compagna....
Allegato 32807
la mia bestiaccia :wub: ......non appena appoggiamo i pantaloni sul letto ci si sdraia sopra.....
Allegato 32808
qui è nella versione post tosatura ( colpa dei nodi al pelo, mica per altro... ) e le braghe sono i jeans della lady IACH anche se preferisce i miei, in pelle, da moto.
In compenso se la devi trasportare in auto,anche se nel trasportino, piange, vomita e scagazza :sick::sick::sick:
Pare sia, nel "linguaggio" felino, un segno di grandissimo affetto :wub::wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Pare sia, nel "linguaggio" felino, un segno di grandissimo affetto :wub::wink_:
:wink_:
-
Citazione:
winter1969
:wink_:
Minchia!! Ogni volta che vedo 'ste due tette magnifiche mi viene una sincope:w00t::w00t: Se fanno parte degli optionals della tua donna, falle tanti complimenti e non presentarmela mai:rolleyes::rolleyes::tongue::tongue:
P.S.
Scusatemi, ma dovevo assolutamente dirlo........
-
-
Avevo un problema simile......ho risolto coprendo la sella con un telo impermeabile e ricoprendo quest' ultimo di peperoncino, i simpatici felini si sono vaccinati uno alla volta e una settimana dopo, non salivano sulla moto neanche se ci mettevo una fette di prosciutto ! Un pò cinico come metodo ma, alla fine, non violento.
-
Citazione:
IACH
Allegato 32807
la mia bestiaccia :wub: ......non appena appoggiamo i pantaloni sul letto ci si sdraia sopra.....
Allegato 32808
qui è nella versione post tosatura ( colpa dei nodi al pelo, mica per altro... ) e le braghe sono i jeans della lady IACH anche se preferisce i miei, in pelle, di topo.
eh beh! :laugh2:
-
è qualcosa di bellissimo sto gatto, io gli permetterei tutto!
-
metti vicino alla moto un griglia!