Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
nn ce la fà piu manco a parlà quel fantoccio! je sò rimasti du' sputi de fiato e ancora rompe er cazzo cò ste buffonate! peccato davvero per l'ictus a metà..
ma dai.....non l'hai capito? lo fa per fare un pò di "bagarre"......ops........:wink_:
Citazione:
Intriplato
l'erede lo avrà duro in modo naturale volgio sperare x loro :D:D
-
Citazione:
mister51
mi piacerebbe un giorno "combinare" io, te e marco61......chissà cosa verrebbe fuori.................mettiamoci anche Intri......se no si "offende"........:wink_:
nono, con l'emiliano asociale immondo sono offeso, e non intendo conoscerlo :ph34r:
:mad:
:biggrin3::wub:
-
è l' unico modo per passare il turno....
-
Ragazzi....era solo una battuta.....adesso spera che gli azzurri vincano il Mondiale....ha chiesto anche scusa.....certo che siete proprio permalosi....:rolleyes:
-
Citazione:
oldbonnie
Ragazzi....era solo una battuta.....adesso spera che gli azzurri vincano il Mondiale....ha chiesto anche scusa.....certo che siete proprio permalosi....:rolleyes:
abbiamo proprio perso il senso dell'humor ... :wacko::biggrin3:
-
io cmq non capisco la necessità di dar voce a queste frasi.
bossi è uno di molto ma di molto intelligente.. molto sopra la media, e con le sue sparate (studiate) ha creato qualcosa che in pochi avrebbero mai sperato.
continuate così a far il suo gioco............... bravi! :oook: godrà lui e la "padania" :oook:
-
Bossi mi sta sulle palle tremendamente
MAGIAPANE A TRADIMENTO INCANTABURINI E MI FERMO QUI!!
-
Forse era l'unico modo x andare avanti, non l'aveva sparata troppo grossa, conoscerà Lippi meglio di molti di voi Bossi :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Forse era l'unico modo x andare avanti, non l'aveva sparata troppo grossa, conoscerà Lippi meglio di molti di voi Bossi :biggrin3::biggrin3:
:cry:
-
hanno finito i soldi? ehehhehe