Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
quoto!! contano molto anche le doti, c'è quello più o meno portato...
Come in tutti gli sport non basta solo l'allenamento a far diventare campioni...
Alt! Differenzia gli sport individuali da quelli di squadra.
Fuori classe no,ma campioni sì! Prendi ringhio gattuso: ho giocato fino in eccellenza e con me c'erano ragazzi giovani che avevano doti tecniche ben superiori al ringhio nazionale,ma lui è (era) campione del mondo,loro ,adesso,allenano in terza categoria......
-
Citazione:
marco.bus
quoto!! contano molto anche le doti, c'è quello più o meno portato...
Come in tutti gli sport non basta solo l'allenamento a far diventare campioni...
certo nessuno ha detto il contrario....quel che mi chiedo è: se uno a un determinato potenziale perchè ostinarsi a non migliorare la tecnica...... rischiando ogni volta di farsi male, inoltre anche se in pista non sempre ce la si cava a buon mercato con un dritto o una caduta....
infondo chi guarda il cronometro vede il risultato.....se ha potenziale e lo sgrezza con la tecnica per il cronometro sorride....
:wink_:
-
Citazione:
michele0105
sempre e solo A! :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
maurotrevi
poi ovviamente ci sono io che faccio categoria a parte, quella del manco me vedi, senti solo uno scossone quando ti passo :D
:D
-
Citazione:
Disagiato
sì.. però c'è anche da dire una cosa... se cadi vuol dire che rischi... e se rischi lo fai perchè vuoi fare il tempo...
invece no... c'è anche il sottoscritto che è caduto per una distrazione... :cry:
-
Citazione:
orcablu
invece no... c'è anche il sottoscritto che è caduto per una distrazione... :cry:
tu sei una cosa a parte:rolleyes:
-
-
c'è chi dice che le misure non contano....
-
lucia hai un grave problema... sulla pedana ad interno curva devi spingere, non afflosciarti come una mozzarella... hai il bacino leggermente girato:wink_:
non è una critica, è un consiglio, non spingengo sulla pedana, ti potrebbe scivolare la moto.. tutto qui..
-
come lo hai visto lo sai solo te....
-