Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mat8861
Per le Jap fanno prezzi bassi, assistenza, vendita e garanzia dietro l'angolo, per non parlare dei ricambi che trovi pure dal salumiere. Ecco cosa piace agli Italiani la praticita'.....la Triumph non offre tutto questo. Politica di vendita/assistenza, che paga ad un prezzo alto.
:wink_:quoto
-
Citazione:
Vezza
in diversi lo pronunciano come TRAIUNF, ma credo che la la pronuncia corretta sia TRIUMP oppure TRIUMF...credo, ma non ne son certo...
e come SPID TRAIPOL invece che SPID TRIPOL
Io le ho sempre sentite chiamare TRAIUMF. But then again, io vivo sud dello Yorkshire e qui hanno una pronuncia tutta loro :biggrin3:
Citazione:
wailingmongi
'azz! Ma che tastiera usi? Una Olivetti del '48? E' la prima volta che vedo una tastiera di computer con le lettere che saltano :biggrin3:
-
Citazione:
mat8861
Non sono gli Italiani che non comprano, sono soldi e' solo questione di soldi.....e di marchio, siamo condizionati dalla pubblicita'. Vince la Ducati? tutti a comprare Ducati, vince la Yamaha? tutti a comprare Yamaha.
Vedono "Mission Impossible", tutti a comprare la speed triple.......
Citazione:
Vezza
in diversi lo pronunciano come TRAIUNF, ma credo che la la pronuncia corretta sia TRIUMP oppure TRIUMF...credo, ma non ne son certo...
e come SPID TRAIPOL invece che SPID TRIPOL
Si pronuncia "Traiunf" e "Trip'l"
-
non è vero che se ne vendono poche di triumph.
la gs è inarrivabile, però la street e la bonnville sono abbastanza venduta
-
MIIIIINNNKKKKKIIIIIIIAAAAAAAA
a forza di leggere questa discussione, mi viene una gran voglia di andar giù in garage a vedere la speed e sentire il suono del tricilindrico.....:biggrin3:
ma non posso farlo, sono senza il carter lato statore....e quindi senza olio motore,e statore :mad::mad:
appiedato fino a giovedì:dry::dry::dry::dry:
Che due........beeepp beeppp beeeppp
Carrozziere fai veloce!!!!! sennò ti inchiappetto!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
o vista la posizione... ti inchiappetta lei!! hahahaaa!!!!
-
Citazione:
666
o vista la posizione... ti inchiappetta lei!! hahahaaa!!!!
vieni al pranzo dei grifoni??
-
Citazione:
Vezza
ce ne sono anche troppe...
QUOTO, CE NE SONO ANCHE TROPPE PER I MIEI GUSTI, SPECIE ULTIMAMENTE
-
Citazione:
Herbie 53
vieni al pranzo dei grifoni??
l'anno prox vinciamo il campionato? io dico di sì :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: