Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Perchè non è così '???
:blink::blink:
Rossi sulla luna sarebbe arrivato primo
poi
Rossi ha vinto il mondiale di calcio dell'82.
Lavora al teatro e fa il comico in trasmissioni tv
Ha vinto medaglie olimpiche in canoa.
è protagonista di un cartone animati di bruno bozzetto
Di Rossi alcuni dei più grandi successi di rock italiano.
Lippi prima l'ha convocato poi l'ha lasciato a casa e così ha perso il mondiale.
-
Citazione:
Herbie 53
Rossi non ha praticamente nulla....quando ha capito che non poteva vincere il mondiale,vista la schiacciante superiorità di Lorenzo, si è lanciato per aria ed ha costruito la montatura...la gamba infatti non ha alcuna frattura esposta come peraltro evidenziato prima da un altro forumista in maniera intelligente..
aprite gli occhi ragazzi...non solo elude le tasse (hai visto Lele che bravo che sono:coool:), ma imbroglia anche i suoi tifosi, peraltro tutti biker veri, che lo idolatrano come e forse più di Padre Pio
Il dubbio che era venuto anche a me,ma mi sapeva tanto di cinema...non lo ritengo possibile,altrimenti ci sarebbe davvero da tremare,avrebbe tutte le credenziali per diventare un antiCristo...:ph34r:
Citazione:
Richymbler
poi
Lippi prima l'ha convocato poi l'ha lasciato a casa e così ha perso il mondiale.
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Richymbler
poi
:rolleyes::w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
Ma si devono incazzare per cosa?....quantomeno in questo post non ho detto nulla...ho fatto solo cenno alle dichiarazioni dei redditi...:oook:
quando vai a Tavullia vestito di Giallo:coool:, puoi dare i miei estremi a Valentino
allora, veniamo all'ELUSIONE...e diciamo anche che il concordato fatto non è stato ancora pagato, pertanto risulta ancora MOROSO...
Per poter prendere la residenza a Montecarlo serve dimostrare di viverci davvero...per un periodo non inferiore ai 6 mesi e 1 giorno...
Coso, quello che piace a te, è stato invece beccato dalla GDF Italiana a casa di mamma nascosto dentro l'armadio della camera da letto della stessa..forse non trovava più uccio?
La GDF lo pedinava da giorni...
alla prossima vittoria magari potrebbe metter su una bella scenetta:wink_:
Biaggi e Bayliss a Montecarlo ci risiedono davvero...e non per 6 mesi all'anno, ma per molto di più...contestabile ed eticamente non corretto....ma funziona così...e peraltro son vicini di casa e grandi amici
Schumacher risiede in Svizzera sai perchè??
Perchè si è proposto commercialmente...
Se risiedo da voi quanto mi fate pagare di tasse? In Inghilterra mi fanno X ed a Montecarlo Y...voi??!
la Svizzera ha commercialmnte ritenuto corretto fare una proposta inferiore...
per querele, denunzie e quant'altro potete contattare Bruno Lauria
qui caro amico mio ti devo smentire, non necessariamente si DEVE risiedere per almeno quel periodo, basta avere un garante o il malloppo richiesto come deposito cauzionale dalle banche, in MP se vuoi ti dico anche quanto, una persona a me molto vicina ci risiede (evidentemente non così vicina da beneficiarne pure io :cry:) e dubito che Troy e Bagiggio o come diavolo si chiama quel pupazzo riescano a risiederci per così tanto tempo, facciamo 2 conti....:
tot. 365 gg/anno
- i test
- le vacanze in qualche atollo sperduto
- le gare
- allenamenti, test, preparazione
NOOOOO! non è possibile fisicamente avere ancora 6 mesi a disposizione e comumunque non fermo in appartamento, nemmeno con 12 meretrici a servizio del suo pene misura "3 cm."
...pensa che il mio amico è comunque uno sportivo e riesce a starci sì no 20 gg.