Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Giulio ma l'osteria dov'e'? Sempre nello stesso stabile del ristorante? Si entrasempre dalla piazzetta?
Si, quando entri ti chiedono se ristorante o osteria. Il ristorante ti portano in quelle sale un pò più normali, l'osteria invece in quelle specie di stanze strane, quasi tipo casale antico, con i mattoni tutti irregolari.
Anche al ristorante si mangia benissimo, niente da dire, ma secondo me l'osteria è moooolto più tipico, caratteristico. Il rist fanno i classici primi e secondi, all'osteria invece cose divesre, salumi, formaggi, piada e cassoni, contorni, e qualche primo.
Ho già l'acquolina.....:w00t: :w00t:
-
Citazione:
BigDave
Si, quando entri ti chiedono se ristorante o osteria. Il ristorante ti portano in quelle sale un pò più normali, l'osteria invece in quelle specie di stanze strane, quasi tipo casale antico, con i mattoni tutti irregolari.
Anche al ristorante si mangia benissimo, niente da dire, ma secondo me l'osteria è moooolto più tipico, caratteristico. Il rist fanno i classici primi e secondi, all'osteria invece cose divesre, salumi, formaggi, piada e cassoni, contorni, e qualche primo.
Ho già l'acquolina.....:w00t: :w00t:
Ecco infatti fai basta che mi sta gia' salendo una fame assurda!!!:laugh2:
-
Grandi !!! Grandissimi !!! Osteria :all_coholic:
Ohhh se volete ci si puo' unire anche per venerdi :wink_:
-
Citazione:
Muttley
Grandi !!! Grandissimi !!! Osteria :all_coholic:
Ohhh se volete ci si puo' unire anche per venerdi :wink_:
L'idea non e' male....:wink_:
-
Citazione:
Filomao
L'idea non e' male....:wink_:
Magari c'e' da prenotare !?!?!?
-
si poi tra sabato e domenica si va per i 100 kg!:laugh2:
Citazione:
direi proprio di si altrimenti vai li' e aspetti un pochino ..
-
allora ditemi voi se volete unirvi mi affido a voi altrimenti prenoto da me per 2 !!
-
Citazione:
Muttley
Purtroppo all'osteria non si può prenotare (almeno era così fino ad un pò di tempo fa), solo al ristornate, ma per due un tavolo si rimedia in fretta di solito, è abbastanza grande.
Però magari se siamo parecchi si può anche provare a chiamare prima per sentire se ce lo tengono. Io non sono mai andato li in molti, quindi magari lo fanno.
-
Secondo me in osteria non c'e' bisogno di prenotare...eventualmente se siamo in parecchi aspetteremo un pochino, in effetti li mi sembra parecchio grande!
-
Citazione:
BigDave
Purtroppo all'osteria non si può prenotare (almeno era così fino ad un pò di tempo fa), solo al ristornate, ma per due un tavolo si rimedia in fretta di solito, è abbastanza grande.
Però magari se siamo parecchi si può anche provare a chiamare prima per sentire se ce lo tengono. Io non sono mai andato li in molti, quindi magari lo fanno.
Vedete un po' tra di voi se decidete di unirvi o meno .... io a questo punto dopo aver visto il menu ho l'acquolina in bocca e la gola secca ando' di sicuro.