Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
ouuuu yes:laugh2:
non avevo aperto il topic prima...perchè immaginavo avessi preso il biglietto del concerto dai bagarini....**
invece....è andata peggio....OD...:wacko:
-
Citazione:
Mamba
non avevo aperto il topic prima...perchè immaginavo avessi preso il biglietto del concerto dai bagarini....**
invece....è andata peggio....OD...:wacko:
molto peggio:biggrin3:
si perche dal titolo non sembra il post di uno che si è schiantato:coool:
-
Citazione:
wailingmongi
mi stavo gia offendendo perche non mi avevi ancora detto niente:biggrin3:
grazie fabio...adesso però con chi farai il grosso su per i passi:biggrin3:??
non ti preoccupare.... c'è ne sono tanti..:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
non ti preoccupare.... c'è ne sono tanti..:rolleyes::biggrin3:
si vabbe però con filo e reg non puoi perche ti dan la paga,gli altri con cui siamo usciti non ci stavano dietro...dai ammettilo che un po ti divertivi:wub::biggrin3:
piuttosto smerciami una maglietta celebrativa del setc per l'evento:biggrin3:
-
cazzo mi spiace... in bocca al lupo!
-
Citazione:
wailingmongi
si vabbe però con filo e reg non puoi perche ti dan la paga,gli altri con cui siamo usciti non ci stavano dietro...dai ammettilo che un po ti divertivi:wub::biggrin3:
piuttosto smerciami una maglietta celebrativa del setc per l'evento:biggrin3:
:rolleyes: guarda che rimanevi indietro pure tu....:rolleyes:.... specialmente quando abbiamo rifatto viamaggio con i marchigiani...:rolleyes:...ho dovuto parcheggiare ed aspettarti.. considerando che era la seconda volta che facevo viamaggio, e non avevo neanche capito che eravamo sul passo..:cry:...
mi ricordo solo che winter mi ha fatto cenno con la mano "eccoti la strada, buon divertimento!":D
-
Citazione:
wailingmongi
mi stavo gia offendendo perche non mi avevi ancora detto niente:biggrin3:
grazie fabio...adesso però con chi farai il grosso su per i passi:biggrin3:??
domenica avrà 30 coglioni :D con cui fare il grosso sull'abetone,
non gli mancherai :oook:
-
Citazione:
Disagiato
:rolleyes: guarda che rimanevi indietro pure tu....:rolleyes:.... specialmente quando abbiamo rifatto viamaggio con i marchigiani...:rolleyes:...ho dovuto parcheggiare ed aspettarti.. considerando che era la seconda volta che facevo viamaggio, e non avevo neanche capito che eravamo sul passo..:cry:...
mi ricordo solo che winter mi ha fatto cenno con la mano "eccoti la strada, buon divertimento!":D
si però sullo spino dove ti avevo lanciato aperta battaglia andavi come una vecchietta con la bicicletta elettrica:tongue:!
vabbè dai tanto prima o poi torneremo a farci dei giretti...
Citazione:
Intriplato
domenica avrà 30 coglioni :D con cui fare il grosso sull'abetone,
non gli mancherai :oook:
volevo andarci anche io su all'abetone:sick:
-
Bella la scena da Terminator: te tutto sbregato nella gamba che, come se niente fosse, cammini deciso verso il pischello macchinizzato per parcheggiargli le mani addosso :D
Rimettiti in fretta, dai! :)
-
Citazione:
giumbolorossonero
Bella la scena da Terminator: te tutto sbregato nella gamba che, come se niente fosse, cammini deciso verso il pischello macchinizzato per parcheggiargli le mani addosso :D
Rimettiti in fretta, dai! :)
il tipo che vola cappotta salta striscia poi si ri alza e ti arriva contro:biggrin3::biggrin3:
il fatto è che io di corporatura sono grosso e anche se non l'ho infamato e niente non avevo proprio uno sguardo amichevole infatti il tipo è stato blando lui e la morosa:biggrin3:
mancavano solo gli occhiali da sole:biggrin3:
grazie per gli auguri
o comunque gente le giacche della triumph tengono botta eh:w00t:
e sopratutto diventano bellissime quando si mangiano:wub::wub: