Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
...Intanto ho simpatia per questo ragazzo... è colui che ci/MI ha fatto avvicinare alla moto...
è un CAMPIONE... ...ha vinto tanto.... può dare ancora tanto...
ma... non saprei.... è vero che la ducati è migliorata tanto da quando c'era CAPIREX, a STONER... ...
io ho un brutto pensiero... che faccia fatica a vincere... non sò il perchè, però vedere che stoner, uno che era sempre a terra, ha vinto con la ducati, mentre altri piloti nella casa bolognese non hanno concluso mai niente...
mi sbaglierò... domenica ha girato nei tempi di pedrosa... e non era al100%:rolleyes:....
però boh.... Ti faccio i miei auguri vale...
e sinceramente a chi lo odia, o non stà simpatico, non ha capito che il 46 si può permettere di prendere in giro un pochino gli altri... lui il motomondiale lo rende divertente...
e gli ultimi 9 giri della scorsa domenica lo confermano!! :wink_:
si si ma niente podio purtroppo :cry::cry:
sai che figurone arrivare su con le stampelle, sai gli sponsor di stampelle quanto gli avrebbero dato ????? :(
-
Ultima servata:
Ieri la Yamaha ha portato tutti i suoi piloti nella più popolare trasmissione motoristica americana.
Tutti?
No, ne mancava uno.
Indovinare chi.
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Ultima servata:
Ieri la Yamaha ha portato tutti i suoi piloti nella più popolare trasmissione motoristica americana.
Tutti?
No, ne mancava uno.
Indovinare chi.
Black Death?
-
Citazione:
votalele
Ultima servata:
Tutti?
No, ne mancava uno.
Indovinare chi.
Lorenzo ? :blink::blink:
-
Arrivare terzo davanti ad uno zoppo non ha prezzo. W il canguro sul duecazzi :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
la suspence...mi ammazza......chi mancava.....:wacko:
-
il canguro c'è, alla faccia delle gallinazze da brodo
-
Citazione:
roberto70
la suspence...mi ammazza......chi mancava.....:wacko:
forse Python...era dall'estetista
-
Citazione:
votalele
Ultima servata:
Tutti?
No, ne mancava uno.
Indovinare chi.
ormai sono separati in casa..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
In effetti manca un post serio su Rossi... :ph34r: