Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ps: per il casco da semaforo penso che lo shoei sia tra i migliori ... l'importante é non sceglierlo di color rosso, giallo o verde ... potrebbe confondere ... :smoke_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
stella crow
io con l'inglese non ci so fare ...
mi tengo Vecchioni e ringrazio ... :wub::wub::wub:
ps: la sicurezza, piano piano, diventa inquietante ... :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
in ogni modo mi sentono questo è certo :ph34r::ph34r:
Grigio l'ultima volta mi ha aperto il cancello senza che suonassi :D
Ma sai, ho sentito una quadrifonia, e allora :rolleyes::rolleyes: tra noi biemmvuisti c'è solidarietà :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Ma sai, ho sentito una quadrifonia, e allora :rolleyes::rolleyes: tra noi biemmvuisti c'è solidarietà :laugh2:
la prossima volta cercherò di arrivare con 2 speedmaster ... tanto per la quadrifonia ... :wink_:
-
... e porca trota :mad: son qui a cazzeggiare, ed io oggi ho un ulteriore esame, vestibolare :blink: Ho una paura tremenda, se non passo tutti sti esami e resto bocciato, ho paura di dover ripetere l'incidente :cry:
-
schersuma nen.... abbiamo esaurito le preghiere quella volta...
-
Citazione:
XantiaX
schersuma nen.... abbiamo esaurito le preghiere quella volta...
...ecco perchè .....
-
Citazione:
Intriplato
grazie Stella ma concludi on topic,
jet o integrale ?
:D:D
ora sai perchè lo provoco, s ele cerca :rolleyes:
Il jet è più comodo per i fumatori....se ti fermi per una pausa non devi toglierti lo scafandro per accendere una paglia...ma, in questo caso, oltre a mettere a rischio la faccia, ti distruggi i polmoni...:biggrin3::biggrin3:
Meglio l'integrale....dà quell'idea del vedo e non vedo, del misterioso, del cavaliere (o dama) con l'elmo pronto al combattimento...insomma fa più figo:biggrin3:.....poi ti si vedono solo gli occhi...una volta qualcuno ha pensato li avessi azzurri:laugh2::laugh2::laugh2:
.....Per la sicurezza intendevi?????:rolleyes::rolleyes:
L'integrale.
-
Citazione:
miss_valentine
E cmq l'integrale fa tanto fico: si vedono solo gli occhi, uno spettacolo!
Citazione:
stella crow
Meglio l'integrale....dà quell'idea del vedo e non vedo, del misterioso, del cavaliere (o dama) con l'elmo pronto al combattimento...insomma fa più figo:biggrin3:.....poi ti si vedono solo gli occhi...una volta qualcuno ha pensato li avessi azzurri:laugh2::laugh2::laugh2:
miss e Stella gemelle subito! :D
-
Citazione:
Grigio
... e porca trota :mad: son qui a cazzeggiare, ed io oggi ho un ulteriore esame, vestibolare :blink: Ho una paura tremenda, se non passo tutti sti esami e resto bocciato, ho paura di dover ripetere l'incidente :cry:
Forza signor Grigio, sono sicura che si è preparato bene per questo esame, non sia in ansia, non serve a nulla. Un problema alla volta, sempre che arrivi il problema.....a volte ci si mette in ansia per nulla....energia persa.
Forza!
Citazione:
miss_valentine
miss e Stella gemelle subito! :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:! Ehhhh....la pensiamo allo stesso modo, cara:wink_::wink_::wink_::wink_:
...ma sì...spazio all'immaginazione! Basta che poi non si tolgano il casco....a volte è una delusione tremenda:sick::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
....just jocking, ovvio:wink_::biggrin3: