Visualizzazione Stampabile
-
Solo perchè nella comparativa non hanno messo la TRIUMPH STREET TRIPLE.... la moto che salverà il mondo!!! Avrebbe sbaragliato tutte le avversarie.... :wink_::wink_::wink_::wink_:
Me l'ha detto il cuggggino di jin74 :oook:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
ieri ne parlavo con mia moglie.........magari vendo tutto e prendo la GS 1200
:ph34r:
-
Citazione:
Uzz
Solo perchè nella comparativa non hanno messo la TRIUMPH STREET TRIPLE.... la moto che salverà il mondo!!! Avrebbe sbaragliato tutte le avversarie.... :wink_::wink_::wink_::wink_:
infatti su motociclismo tra le naked medie a vinto la street:wub:
-
Citazione:
Uzz
Mi dispiace darti una delusione ,ma cè un servizio sulla coppa FMI roadster cup a Franciacorta, in cui la street ha DOMINATO , prima e seconda con sfidanti di tutto rispetto ,Mv brutale ,aprilia buell cr 1..(quella brutta:biggrin3:), honda,ktm,bimota .....
giro veloce street 1'15''381
-
comunque su TV sorrisi e canzoni la comparativa l'ha vinta la z1000!
come mai questa disparità?
-
Citazione:
s-one675
Mi dispiace darti una delusione ,ma cè un servizio sulla coppa FMI roadster cup a Franciacorta, in cui la street ha DOMINATO , prima e seconda con sfidanti di tutto rispetto ,Mv brutale ,aprilia buell cr 1..(quella brutta:biggrin3:), honda,ktm,bimota .....
giro veloce street 1'15''381
se mi prendi la brutale 750, l'honda SH, il KTM 125, e la bimota senza una rota..... :D :D :D :D
vogliamo i nomi!!!!
-
Citazione:
Uzz
se mi prendi la brutale 750, l'honda SH, il KTM 125, e la bimota senza una rota..... :D :D :D :D
vogliamo i nomi!!!!
guarda Roadster Cup
-
Citazione:
s-one675
Come da titolo vi segnalo l'articolo di "super wheels" molto ben fatto sotto osservazione le seguenti moto: brutale 1090rr,streetfigher s,cb1000r e kawa z1000.
Vi riporto il risultato finale:
"la pagella incorona la brutale, di pochissimo.la ducati è stratosferica ma troppo sbilanciata verso la pista,dove detta legge.
su strada la piu fruibile MV riprende terreno e comunque in pista è una belva pure lei.
Terza la honda non troppo distante ,penalizata solo dalle prestazioni,la cb è perfetta per l'uso brillante e su strada.
La ruffiana z1000 anche ,ma alla grinta in piu che su una maxi non guasta ,abbina anche una guida meno intuitiva."
Si..ok..ma la Brutale e Ducati costano un abisso in più rispetto al CB e... vabbè..la Z ( stendiamo un velo pietoso ). Comparativa pressochè nulla.
-
Citazione:
s-one675
allora ha ragione il cugino di Jin74... la street salverà il mondo...
-
Citazione:
Uzz
ebbene si!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
:oook: