LISTA PRETENDENTI PER SOPPRIMERE IL POVER'UOMO
1) TotalFoolCrasher
2) il Cane
3) L'Inglese di "Arancia meccanica"
Fatevi avanti numerosi. Sara' una bella giornata. Ci divertiremo un sacco. :wink_:
Visualizzazione Stampabile
1) TotalFoolCrasher
2) il Cane
Fatevi avanti numerosi. Sara' una bella giornata. Ci divertiremo un sacco. :wink_:
e per l'ennesima volta devo spiegare ai miei figli perchè c'è in giro un testadiminchia che se ne frega di tutto e tutti mentre noi stiamo attenti a questo, a quello, alle leggi e cerchiamo di essere educati con gli altri ed il prossimo.
Che dire ....
che dire non lo so....
riguardo al fare, multe proporzionali al patrimonio e al reddito...
vedi te che se guida come un deficiente e gli fan 3 milioni di euro di multa:
A) ogni comune farà la caccia a Corona
B) la prima volta che lo prendono.... E GLI VIENE ANCHE MALE!!!!
ecco una persona a cui toglierei la cittadinanza...
mandatelo in francia con la carla
Visto che lo Stato ha tolto l'ici sulle prime case ed i Comuni sono un pò in crisi potrebbero risollevarsi con le multe al deficiente.
Il problema è che non le pagherà ! Sai poi cosa credo ? Che anche l'altra che sta con lui è fatta della stessa pasta. Segatura nel cervello !!!! Hai visto i video di quando sono fermati dai vigili ? Rispetto per il lavoro altrui ... zero. Sti poveri vigili che vengono insultati per fare il loro lavoro. Mah !!!
Secondo quanto riferito in Questura una pattuglia nella serata di lunedì ha notato una moto, una Harley Davidson, percorrere piazza della Repubblica, in centro a Milano, in direzione della stazione Centrale. Il capo pattuglia forse ha riconosciuto Corona e sapendo che il fotografo era stato trovato senza patente nei giorni scorsi ha deciso di fermarlo. Corona, senza documenti di viaggio e tantomeno quelli della moto, ha cominciato a prendersi gioco degli agenti. "Si' l'ho rubata, indagatemi per ricettazione", avrebbe detto.
1) TotalFoolCrasher
2) il Cane
4) Apritesta90
Manca solo Scuotiossa e la squadretta e' al completo! :D
E' quello che penso anche io , E QUESTO MECCANISMO IN OGNI AMBITO: calcistico, automobilistico, civile....
Li SILURI una volta... e poi vedi come abbassano la cresta, diventano dei gattini.
ma quale cittadinanza! a nessuno frega nulla di queste cose.
Corona capirà soltanto sborsando migliaia e migliaia di euro.
Tocca i soldi a questi pagliacci, e vedrai come se ne stanno zitti.
MULTE COLOSSALI E STOP.