Visualizzazione Stampabile
-
io non mi sento paladino della legge, ma dico che da qualche parte bisogna cominciare se si vuole risolvere il problema, dire che è tutta colpa della stato forse è vero, ma sicuramente non serve a nessuno ...... o forse certe situazioni fanno comodo a tanta gente? cittadini di tali realtà comprese ...... la maggior parte delle nostre situazioni sono date dal nostro comportamento .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
io penso che ognuno è calato e fa i conti col propio ambiente.
ahimè è cosi', sono contrario ai singoli esempi perche' non sono certo quelli che fanno una media, ma qualche mese fa quando ero a Milano per lavoro, mi è capitato di vedere 2 uomini milanesi ( dall'accendo sono certo che erano del posto ) che per una mancata precedenza sono scesi dalla macchina repentinamente, si avvicinano minacciosi , ma a 5 cm di distanza volto a volto erano li a insultarsi di brutto, ma non una mano addosso, non una spinta non un gesto ...... ecco perche' ho quotato quello che diceva bagarre, a Napoli se si scende dalla macchina repentinamente e ci si avvicina con fare minaccioso, sicuro dopo pochi secondi ci si ritrova a far mazzate.
-
bari.e abbiamo detto tutto.
...purtroppo è un bel cristo stare sereni in questa bella città....voglio solo sperare che non sia quella di urasch o di qualcuno del gruppo puglia....
-
Citazione:
081
ahimè è cosi', sono contrario ai singoli esempi perche' non sono certo quelli che fanno una media, ma qualche mese fa quando ero a Milano per lavoro, mi è capitato di vedere 2 uomini milanesi ( dall'accendo sono certo che erano del posto ) che per una mancata precedenza sono scesi dalla macchina repentinamente, si avvicinano minacciosi , ma a 5 cm di distanza volto a volto erano li a insultarsi di brutto, ma non una mano addosso, non una spinta non un gesto ...... ecco perche' ho quotato quello che diceva bagarre, a Napoli se si scende dalla macchina repentinamente e ci si avvicina con fare minaccioso, sicuro dopo pochi secondi ci si ritrova a far mazzate.
da questo messaggio deduco che il problema allora è la mancanza di educazione e di senso civico, per fortuna io sono convinto che non tutti i napoletani sono come tu li descrivi ......
-
Citazione:
081
quoto perche purtroppo noi giu siamo piu venali...
però una volta un tipo su da me mi sfiorò la gamba (ero in bici)uscendo da un incrocio dove ci passava un camion ma lui no e quando gli ho fatto il dito cosa ha fatto?retro ed è venuto indietro a manetta.se non fossi stato veloce io a saltare via dalla bici mi avrebbe spaccato la gamba insieme alla bici...purtroppo per lui però effettivamente si è trovato un terrone davanti e dopo beh...:rolleyes:
-
Citazione:
Python
da questo messaggio deduco che il problema allora è la mancanza di educazione e di senso civico, per fortuna io sono convinto che non tutti i napoletani sono come tu li descrivi ......
è cosa rara dipingere la mia citta' in negativo, credimi, tantomeno doverti dare ragione, si ,si manca di senso civico molto spesso. come si diceva pocanzi siamo venali nel bene e nel male
-
una randellata alla nuca e finiscono di soffrire
-
Citazione:
alexandros2
si se fosse stata la mia si.. xò sai com'è a bari, il giorno dopo se ti beccano in centro ti pestano,ke stai cn la ragazza,cn l'amico o da solo...
è successo già ad un conoscente,pestato in pubblico x aver difeso la ragazza in discoteca,mandò uno al tappeto e due gg dopo mentre camminava in centro lo presero e lo massacrarno!
qui va cambiata la legge... mutilazione!
xkè pure se li becchi tempo due gg e sono fuori dalle carceri.. qui biosnerebbe spararli
amen!
-
ma nn so sicneramente xkè a bari le triumph sono + appetibili delle altre moto...
io credo x la mancanza della chiave codificata ke rende + semplice il furto poi nn so!
-
Citazione:
alexandros2
ma nn so sicneramente xkè a bari le triumph sono + appetibili delle altre moto...
io credo x la mancanza della chiave codificata ke rende + semplice il furto poi nn so!
ancora con sta chiave codificata...che non serve ad una pippa..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: