Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
:wink_: :biggrin3::biggrin3:
I soliti sospetti ........... uno dei film che ho amato di più :wub:
Kevin Spacey gigantesco!
La scena finale della tazza non so in quanti film l'hanno ripresa da quelli tipo scarymovie fino alle telenovelas sudamericane!!!!!
ECCELSO
Era Keyser Soze, agente Kujan, cioè il diavolo in persona! Come si fa a sparare al diavolo... e se sbagli??
Un uomo può convincere gli altri di essere cambiato, ma non riuscirà mai a convincere se stesso.
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
-Ciucciatevi il calzino. (Bart Simpson)
-Se voi signorine finirete questo corso, e se sopravviverete all'addestramento sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, pregherete per combattere! Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete. Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno. (Sergente Hartman)
-
Citazione:
valterone
- C'hai fame? Tiè, màgnati questa.
- E' merda....
- Certo, mica te farà schifo, è rrobba tua....magari ti ci metto un pò di formaggio.
- Ma sempre merda é...
- Sì, ma alla parmigiana.
Bombolo e Tomas Milian...il film non me lo ricordo. :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quello con amendola e' stato una sola in confronto!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
valterone
- E' merda....
- Certo, mica te farà schifo, è rrobba tua....magari ti ci metto un pò di formaggio.
- Ma sempre merda é...
e come inizia la scena? bombolo: "cameriere arriva 'sta pizza?" ....
:biggrin3:
-
Citazione:
Pako
-Ciucciatevi il calzino. (Bart Simpson)
-Se voi signorine finirete questo corso, e se sopravviverete all'addestramento sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, pregherete per combattere! Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete. Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno. (Sergente Hartman)
"Tornate in branda! Ma che cazzo di cinematografo è questo? Che vi prenda un accidente secco, che cazzo state facendo nel mio cesso? Come mai il soldato Palla di Lardo non è in branda dopo il silenzio? Come mai il soldato Palla di Lardo ha un fucile in mano? Come mai non gli hai ancora strappato le budella soldato Joker?"
Full Metal Jacket - Il più grande dei grandi: Stanley Kubrik
-
Francamente, me ne infischio. (Via col vento)
-
I only want to say, if there is a way.. take this cup away from me.. for I don't want to taste its poison, feel it burn me.. I have change.. I'm not as sure as when we started.....(da Jesus Christ Superstar).
-
quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile l' uomo con la pistola e' un uomo morto .
-
Citazione:
valterone
- E' merda....
- Ma sempre merda é...
Il film era "Squadra antifurto" e l'ispettore faceva mangiare la merda che Bombolo (Venticello) aveva fatto sul divano di una casa che aveva visitato con Tapparella e Er Zagaia (quello con gli anfibi da paracadutista):coool:
-
Sai... e' una specie di magia. (Highlander)
Hey Ryan! Be careful what you shoot at! Most things in here don't react too well to bullets (The hunt for Red October)