Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
due partono sicuramente alle 10 da peschiera, il resto sembra che farà un pò come te :oook: (come 'zzo gli pare) :biggrin3:
Ore 10.00 casello Bari sud
-
Citazione:
steo
:biggrin3:
cuotto!!!!:wink_:
-
Citazione:
winter1969
vai tranquillo!
-
Citazione:
winter1969
ci sarò:wink_:
:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Sono un pò fuori mano... se ci troviamo a Santa Maria di Leuca mi è più comodo...:rolleyes:
-
Io magari mi faccio trovare alle 10.30 al parcheggio autostradale di Affi, quello per intenderci davnti al Mc Donald, tanto è di passaggio venendoo in su da Peschiera. Poi facciamo la destra Adige fino a Mori, su per Ronzo-Chienis da cui dopo scendiamo fino ad Aldeno (a 5 km da Trento), strada del vino e Passo Mendola per non scontentare nessuno:coool:
-
Citazione:
Zagor_
Io magari mi faccio trovare alle 10.30 al parcheggio autostradale di Affi, quello per intenderci davnti al Mc Donald, tanto è di passaggio venendoo in su da Peschiera. Poi facciamo la destra Adige fino a Mori, su per Ronzo-Chienis da cui dopo scendiamo fino ad Aldeno (a 5 km da Trento), strada del vino e Passo Mendola per non scontentare nessuno:coool:
ho trovato una chiamata, eri tu?
ok restiamo così! :oook:
se hai qualche problema o ritardo, sai dove trovarmi (se il mio cell è libero) :biggrin3:
vieni anche con il tuo amico?
-
quotto il giro di Sabato scorso........:ph34r:
-
Citazione:
Segy
ho trovato una chiamata, eri tu?
ok restiamo così! :oook:
se hai qualche problema o ritardo, sai dove trovarmi (se il mio cell è libero) :biggrin3:
vieni anche con il tuo amico?
Si ero io da casa:biggrin3: non ho tanti soldi nel cel comunque dopo ti invio un sms
Lorissssss83 se ci sei batti un colpo!:biggrin3:
-
bello questo giretto nato dal nulla senza organizzare o aprire 3d :w00t:
Citazione:
Zagor_
Si ero io da casa:biggrin3: non ho tanti soldi nel cel comunque dopo ti invio un sms
occhei! :oook: