Visualizzazione Stampabile
-
secondo me dipende per cosa lo usi: se hai bisogno di uno smartphone per il lavoro scegli blackberry, se ce l'hai bisogno per il cazzeggio scegli iphone :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
secondo me dipende per cosa lo usi: se hai bisogno di uno smartphone per il lavoro scegli blackberry, se ce l'hai bisogno per il cazzeggio scegli iphone :oook:
se ce l'hai bisogno...
bikerneofita sei tu??:biggrin3::laugh2::cry:
-
Citazione:
Herbie 53
se ce l'hai bisogno...
bikerneofita sei tu??:biggrin3::laugh2::cry:
io ho il blackberry :rolleyes::tongue::cry:
-
Citazione:
LadyB
quello che non capisco degli utilizzatori del blackberry é: perché dite sempre che per lavoro é meglio il BB per il cazzeggio l'iphone.
siete veramente convinti che qualcosa che si utilizza per lavoro debba essere per forza difficile da utilizzare e soprattutto brutto da vedere e qualcosa di facile da usare e bello da vedere é sicuramente un giocattolo?
pura curiosità
-
Citazione:
Turbo-555
quello che non capisco degli utilizzatori del blackberry é: perché dite sempre che per lavoro é meglio il BB per il cazzeggio l'iphone.
siete veramente convinti che qualcosa che si utilizza per lavoro debba essere per forza difficile da utilizzare e soprattutto brutto da vedere e qualcosa di facile da usare e bello da vedere é sicuramente un giocattolo?
pura curiosità
concordo , la pensavo come "altri" ho preso il bb x lavoro e l'iphone x il tempo libero (e ovviamente altro numero) , ma dopo un paio di valutazioni ho scelto l'iphone x tutto .
-
Citazione:
Turbo-555
pura curiosità
se devi scrivere mail, per esempio, trovo estremamente comodo avere la tastiera e non il touch screen, questo confermato anche da chi ha entrambi i telefoni.
se invece vuoi navigare in internet è decisamente meglio l'iphone. l'iphone ha poi tutta una serie di app che il bb non ha e probabilmente non avrà mai e mi sento di dire che la maggior parte siano per il cazzeggio e non per "lavoro"
IMHO
-
è vero, se hai l'iphone e vuoi cazzeggiare hai un miliardo di app...
però anche per il lavoro non è niente male !
io (che faccio il dottore) ho un mondo di app che praticamente abbracciano
lo scibile della medicina...e averle a portata di mano, non è niente male !!
-
Citazione:
zivago
è vero, se hai l'iphone e vuoi cazzeggiare hai un miliardo di app...
però anche per il lavoro non è niente male !
io (che faccio il dottore) ho un mondo di app che praticamente abbracciano
lo scibile della medicina...e averle a portata di mano, non è niente male !!
già, immagino che in realtà tutto dipenda dal lavoro che fai: il mio per buona parte è leggere e rispondere a mail e per quello molto meglio il bb per la tastiera, come dicevo prima
-
Citazione:
Turbo-555
pura curiosità
bè di motivi ce ne sarebbero...
innanzi tutto il bb ha la tecnologia RIM ...e per i cagoni che temono di essere intercettati (a detta di qualcuno :rolleyes: è una "piaga sociale") con il RIM non ti intercetta nessuno...
poi,per esempio, la posta di outlook viene recapitata in modalità push...chi lo usa sa quanto è comodo per il lavoro...
la batteria ha una durata umana...e dato che ci si lavora non ti fa diventare matto con i caricabatterie...
tra le tante cose il mondo blackberry mette a disposizione una "app" gratuita per il controllo gps delle utenze
Software BlackBerry gratis, rileva la posizione GPS del tuo BlackBerry con SimpleTrax
...può avere molti usi :rolleyes:
cmq...degustibus... :biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
LadyB
già, immagino che in realtà tutto dipenda dal lavoro che fai: il mio per buona parte è leggere e rispondere a mail e per quello molto meglio il bb per la tastiera, come dicevo prima
infatti non posso più mandare sms o mail mentre guido...:cry:
:biggrin3: