Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J@n
Beh, questa è serietà ed affidabilità BMW! :coool:
Comunque, la X5 per il taglaindo "piccolo" mi costa dai 500 ai 600. Quello grande dai 650 ai 750. Le gomme le cambio ogni 2 anni o 50mila: un treno di quelle enormi MICHELIN non meno di 900 - 1000!
ps. bella la K 1200 R. Imbattibile la K 1300 R però! :wink_:
in pratica ha solo lo scarico diverso il 1300 :biggrin3:
così mi son fatto il 1200 con scarico Remus :laugh2:
tanto di motore ce n'è già anche troppo con 162 cavalli, fidati :oook:
-
Citazione:
J@n
Beh, questa è serietà ed affidabilità BMW! :coool:
Comunque, la X5 per il taglaindo "piccolo" mi costa dai 500 ai 600. Quello grande dai 650 ai 750. Le gomme le cambio ogni 2 anni o 50mila: un treno di quelle enormi MICHELIN non meno di 900 - 1000!
ps. bella la K 1200 R. Imbattibile la K 1300 R però! :wink_:
Secondo me dovresti cambiare officina...cercane un`altra...
Officina ufficiale bmw ”oil service” 165 euro...(nb 5 litri di olio...)
-
Citazione:
Stinit
Secondo me dovresti cambiare officina...cercane un`altra...
Officina ufficiale bmw ”oil service” 165 euro...(nb 5 litri di olio...)
mi trovo benissimo da loro. Sono cliente storico.
Lario Bergauto. Secondo me validissimi, e spendere qualcosa in più per un service impeccabile, non mi dispiace.
Grazie comunque. :wink_:
-
Citazione:
J@n
mi trovo benissimo da loro. Sono cliente storico.
Lario Bergauto. Secondo me validissimi, e spendere qualcosa in più per un service impeccabile, non mi dispiace.
Grazie comunque. :wink_:
"qualcosa"...500 euro...non é poco...
Te l`ho detto perché quando ho confrontato diverse officine ho trovato una notevole differenza...tu pensa che nel 2003 c`é stato qualcuno che ha avuto la faccia di chiedermi 400 per il primo tagliando...quando dall`officina della concessionaria dove l`ho presa ho pagato 160 euro...tra l`altro ero curioso di vederli a lavoro e mi hanno fatto pure assistere...
-
Citazione:
Stinit
"qualcosa"...500 euro...non é poco...
Te l`ho detto perché quando ho confrontato diverse officine ho trovato una notevole differenza...tu pensa che nel 2003 c`é stato qualcuno che ha avuto la faccia di chiedermi 400 per il primo tagliando...quando dall`officina della concessionaria dove l`ho presa ho pagato 160 euro...tra l`altro ero curioso di vederli a lavoro e mi hanno fatto pure assistere...
questo però mi fa pensare ... grazie. A settembre devo fare il tagliando, proverò da altri ... ma dove però??? Qui è come se ci fosse il monopolio. Magari in una officina di paese, basta che sia autorizzata BMW per il libretto ... ti farò sapere.
Ciao
-
chiamale a tappeto: quello che incide è il costo dell'unità lavorativa pari a 5minuti :wink_:
-
Citazione:
J@n
questo però mi fa pensare ... grazie. A settembre devo fare il tagliando, proverò da altri ... ma dove però??? Qui è come se ci fosse il monopolio. Magari in una officina di paese, basta che sia autorizzata BMW per il libretto ... ti farò sapere.
Ciao
Guarda io quando ho scelto l`officina bmw alla quale affidarmi ho vagliato tutte officine ufficiali collegate alle rispettive concessionarie...
Con mia grande sorpresa ho notato che i prezzi dell`officina collegata alla concessionaria dove ho fatto l`acquisto erano i più bassi...ma oltre a questo ho notato a preventivo grosse differenze...a mio avviso ingiustificate vista la natura dell`intervento...
Prova a far fare un preventivo...chissà..
-
Citazione:
Stinit
Guarda io quando ho scelto l`officina bmw alla quale affidarmi ho vagliato tutte officine ufficiali collegate alle rispettive concessionarie...
Con mia grande sorpresa ho notato che i prezzi dell`officina collegata alla concessionaria dove ho fatto l`acquisto erano i più bassi...ma oltre a questo ho notato a preventivo grosse differenze...a mio avviso ingiustificate vista la natura dell`intervento...
Prova a far fare un preventivo...chissà..
OK. Faccio prima, ne chiamo diverse e chiedo a ciascuna costo per manutenzione programmata "piccola" e "grande" ... :wink_:
Spero di non rimanere deluso ... :ph34r:
-
Citazione:
J@n
MAI
La SE resta con me per anni ... anni e ancora anni! :wink_:
Al max la prendo come seconda moto ... ma sono più orientato verso la HD. Sempre SE ovviamente! :rolleyes:
:oook:
-
Citazione:
Gnolo
:oook:
:wink_: