Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
non e' proprio lo stesso nail,
prima diciamo era l'abilita' tutta italica dell'individuo di galleggiare tra le pieghe di una burocrazia imperante
ora il mefitico ardore di una classe politica che promulga
ciambelle di salvataggio per se stessa aldila' di ogni minimo pudore
SPUTA LO ZINGARELLI bambino cattivo:risate: :risate: :risate: SPUTA !!DAI SPUTA!!!
HO DETTO SPUTALO...!!!!!!!!!!!!!!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Scusa ma tu sei Di Pietro travestito da blackbomber di la verità:risate: :risate: :risate: :risate:
Mi fai morire dal ridere scusami
-
Citazione:
Brusagume
SPUTA LO ZINGARELLI bambino cattivo:risate: :risate: :risate: SPUTA !!DAI SPUTA!!!
HO DETTO SPUTALO...!!!!!!!!!!!!!!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Scusa ma tu sei Di Pietro travestito da blackbomber di la verità:risate: :risate: :risate: :risate:
Mi fai morire dal ridere scusami
:biggrin3:
BB è inarrivabile!!!inimitabile!!!:wink_:
-
Citazione:
degan
ergo cosa proponi, forse i volti di Fini, casini, buttiglione o bossi ?
E chi la scritto!!?!?!?!:coool: :coool: ....Bossi gli resta poco l'avete visto e quasi peggio di Fassino....:laugh2: :laugh2:
Fini non mi piacciono gli occhiali che porta:wink_: :wink_: e poi è un ex fascista:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wink_: Casini nooooo!!!! quando parla perde troppa bava e il mio Papà mi ha detto quando ero piccolo che devo sempre stare attento a questo tipo di persone...:rolleyes: :rolleyes: Grazie Babbo
Bhe !!!! Buttiglione se non fosse per quel problema di sciscsicsicsicsis che strascica un po la lingua e la dentiera magari un pensiero:dry: :dry: :dry:
DEGAN quello che volevo dire è: .........IN ITALIA BISOGNA FAR UN BEL FALO' GRANDE GRANDE MA GRANDE:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: ....METTERE TUTTA LA ROBA VECCHIA DENTRO ma tutta tutta:coool: :coool: :coool: ...E COMPRARNE UN Pò DI NUOVA....gente giovane...che abbia idee...Magari un presidente della repubblica Donna.....di 40-45 anni bella simpatica:wub: :wub: ......con dei figli da crescere...a cui dare un futuro.......:wink_: :wink_: :wink_:
Sei concorde con me.....ho forse sbaglio:coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
-
:laugh2:
Citazione:
Brusagume
E chi la scritto!!?!?!?!:coool: :coool: ....Bossi gli resta poco l'avete visto e quasi peggio di Fassino....:laugh2: :laugh2:
Fini non mi piacciono gli occhiali che porta:wink_: :wink_: e poi è un ex facista:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wink_: Casini nooooo!!!! quando parla perde troppa bava e il mio Papà mi ha detto quando ero piccolo che devo sempre stare attento a questo tipo di persone...:rolleyes: :rolleyes: Grazie Babbo
Bhe !!!! Buttiglione se non fosse per quel problema di sciscsicsicsicsis che strascica un po la lingua e la dentiera magari un pensiero:dry: :dry: :dry:
DEGAN quello che volevo dire è: .........IN ITALIA BISOGNA FAR UN BEL FALO' GRANDE GRANDE MA GRANDE:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: ....METTERE TUTTA LA ROBA VECCHIA DENTRO ma tutta tutta:coool: :coool: :coool: ...E COMPRARNE UN Pò DI NUOVA....gente giovane...che abbia idee...Magari un presidente della repubblica Donna.....di 40-45 anni bella simpatica:wub: :wub: ......con dei figli da crescere...a cui dare un futuro.......:wink_: :wink_: :wink_:
concordo brusa concordo
una nuova destra una nuova sinistra
facce nuove che siano espressione diretta della gente
siano comitati movimenti associazioni di bocciofile
amici del cavedano girotondi sarabande calcinculo
con un po' di donne (magari non come la moratti)
alla presidenza delle regioni della repubblica dei servizi segreti
ps per la domanda di prima rispetto al di pietro mi sento baciato in bocca da dante in persona e cullato da virgilio:laugh2:
-
Citazione:
black bomber
:laugh2:
ps per la domanda di prima rispetto al di pietro mi sento baciato in bocca da dante in persona e cullato da virgilio:laugh2:
andate a fare i finocchi da un' altra parte :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Brusagume
Fini non mi piacciono gli occhiali che porta:wink_: :wink_: e poi è un ex facista:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wink_: Casini nooooo!!!! quando parla perde troppa bava e il mio Papà mi ha detto quando ero piccolo che devo sempre stare attento a questo tipo di persone...:rolleyes: :rolleyes: Grazie Babbo
E' UN TANTINO SEMPLICISTICA COME SOLUZIONE MA POTREBBE FUNZIONARE.
SAREBBE MEGLIO, RITENGO, CHE LE MASSE DESSERO UN SEGNALE - E NE ESISTONO UNA INFINITA' DI TIPI TRA QUELLI ISTITUZIONALMENTE CONCESSI- .
I GIOVANI DICEVI. I GIOVANI SONO PUR SEMPRE ESSERI UMANI CON LE LORO VIRTU' E LE LORO TORBIDE DEBOLEZZE E PROBABILMENTE DOPO UN ARCO DI TEMPO RAGIONEVOLE ANCHE LORO, QUESTE ULTIME LE MANIFESTEREBBERO.
CREDO CHE SIMILI PRATICHE DI MALCOSTUME CI APPARTENGANO PER UN MOTIVO MERAMENTE CULTURALE, QUINDI PER USCIRNE DOVREMO ATTENDERE GLI EVENTI SIA ECONOMICI MA ANCHE SOCIALI, CHE INEVITABILMENTE LA GLOBALIZZAZIONE BEN PRESTO CI PRESENTERA'.
SARA' COSI' CHE LA NOSTRA CLASSE DIRIGENTE NON POTRA' PIU' NASCONDERSI E DOVRA' OPERARE IN MANIERA ILLUMINATA.
-
Citazione:
degan
I GIOVANI DICEVI. I GIOVANI SONO PUR SEMPRE ESSERI UMANI CON LE LORO VIRTU' E LE LORO TORBIDE DEBOLEZZE E PROBABILMENTE DOPO UN ARCO DI TEMPO RAGIONEVOLE ANCHE LORO, QUESTE ULTIME LE MANIFESTEREBBERO.
CREDO CHE SIMILI PRATICHE DI MALCOSTUME CI APPARTENGANO PER UN MOTIVO MERAMENTE CULTURALE,
un mix di atavica ritrosia, di individualismo, di rifiuto delle istituzioni, di campanilismo, anarchismo, per non essersi mai sentiti veramente un'unico paese, ma un'insieme variopinto di furbetti poeti navigatori e pochi santi
-
Citazione:
black bomber
un mix di atavica ritrosia, di individualismo, di rifiuto delle istituzioni, di campanilismo, anarchismo, per non essersi mai sentiti veramente un'unico paese, ma un'insieme variopinto di furbetti poeti navigatori e pochi santi
CREDO COMUNQUE CHE SU QUESTO PIANETA, GLI ORTI VERSO CUI VOLGERE CON APPROVAZIONE IL NOSTRO SGUARDO SIANO BEN POCHI.
LA MAL GESTIONE E' COSA ANTROPOLOGICAGENETICAMENTE DIFFUSA.
IN BUONA SOSTANZA : LO STAMO A SFONNA' STO PIANETA.
-
Citazione:
degan
CREDO COMUNQUE CHE SU QUESTO PIANETA, GLI ORTI VERSO CUI VOLGERE CON APPROVAZIONE IL NOSTRO SGUARDO SIANO BEN POCHI.
LA MAL GESTIONE E' COSA ANTROPOLOGICAGENETICAMENTE DIFFUSA.
IN BUONA SOSTANZA : LO STAMO A SFONNA' STO PIANETA.
A BAFFETTO DA SPARVIERO.....E BASTA PURE TE CO STA POLITICA....DERAJA UN PAIO DE TRENI SE NUN C'HAI UN CA@@O DA FA......:laugh2:
-
Citazione:
maxphoto
A BAFFETTO DA SPARVIERO.....E BASTA PURE TE CO STA POLITICA....DERAJA UN PAIO DE TRENI SE NUN C'HAI UN CA@@O DA FA......:laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: scusate, tutti.ma ho appena finityo dfi mangiare..mi ricollego...e.............mi fate morìììììììììì