Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nutella
non c'erano orecchiette domenica a pranzo...:blink:
:tongue:
ma si ora mai a in mente solo la duc@zzi:wink_::wink_:
-
Citazione:
Gnolo
a me personalmente non piace:sick::sick:..poi i soldi sono i suoi ci fà quel che vuole..poi dicono tutti quelli che l'hanno provata che è spettacolare:wacko:
-
Citazione:
nutella
non c'erano orecchiette domenica a pranzo...:blink:
hai ragione, tutta robetta leggera leggera..taragna, porcini e salsiccia..:wub:
Citazione:
nutella
a me personalmente non piace:sick::sick:..poi i soldi sono i suoi ci fà quel che vuole..poi dicono tutti quelli che l'hanno provata che è spettacolare:wacko:
con gli scaldabagno che monti parli ancora di gusto..:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Gnolo
beh la nuova coppia in motogp: ROSSI - TRISHA..a me fanno una desmo nera opaca con il monofaro..:ph34r:
-
Citazione:
trisha
hai ragione, tutta robetta leggera leggera..taragna, porcini e salsiccia..:wub:
con gli scaldabagno che monti parli ancora di gusto..:tongue::tongue:
ha parlato quello con il cannone di navarone:dry:
-
Va beh, quindi domenica?? Sabato?? Giro??
-
Citazione:
Superferra
Io forse per domenica ho convinto Angelo a fare compagnia a me e amici di z, noi andiamo a ledro per un raduno, Angelo ci avrebbe fatto compagnia all'andata, sentilo e magari vieni anche tu.
-
Citazione:
Superferra
Citazione:
Mosquitokiller
Io forse per domenica ho convinto Angelo a fare compagnia a me e amici di z, noi andiamo a ledro per un raduno, Angelo ci avrebbe fatto compagnia all'andata, sentilo e magari vieni anche tu.
Cavolo qui come sempre non si capisce mai chi c'e' e quando...
Faccio 2 proposte:
- SABATO pomeriggio andiamo a fare il Passo San Marco ! (Non ci sono ancora stato quest'anno :tongue:)
- 1) DOMENICA accompagnamo Mosquito a Ledro la mattina e poi decidiamo se procedere per il trentino oppure tornare indietro a vedere la gara sulla salita di Zambla !
- 2) DOMENICA pisciamo Mosquito e andiamo a farci un bel giretto su in sWizzera (tutti con il DB killer :biggrin3:) fregandocene della gara a Zambla che probabilmente non interessa a nessuno :wacko:
Questo in linea di massima, se volete fare altro basta dirlo !!!
Il tutto con l'incognita meteo, sabato molto probabile sole, domenica possibilita' di prendere un po' di pioggia !
-
Citazione:
Certo85
Cavolo qui come sempre non si capisce mai chi c'e' e quando...
Faccio 2 proposte:
- SABATO pomeriggio andiamo a fare il Passo San Marco ! (Non ci sono ancora stato quest'anno :tongue:)
- 1) DOMENICA accompagnamo Mosquito a Ledro la mattina e poi decidiamo se procedere per il trentino oppure tornare indietro a vedere la gara sulla salita di Zambla !
- 2) DOMENICA pisciamo Mosquito e andiamo a farci un bel giretto su in sWizzera (tutti con il DB killer :biggrin3:) fregandocene della gara a Zambla che probabilmente non interessa a nessuno :wacko:
Questo in linea di massima, se volete fare altro basta dirlo !!!
Il tutto con l'incognita meteo, sabato molto probabile sole, domenica possibilita' di prendere un po' di pioggia !
san marco non l'ho ancora fatto nemmeno io quest'anno..
svizzera? db killer? che roba è???????????????:wacko::wacko:
-
Citazione:
nutella
ho sentito anche io la stessa cosa :cry::cry:
Citazione:
trisha
beh la nuova coppia in motogp: ROSSI - TRISHA..a me fanno una desmo nera opaca con il monofaro..:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gnolo
ho sentito anche io la stessa cosa :cry::cry:
a breve ve lo dirò pure io..:biggrin3: