Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
VTR spI e II
RC 30
allora sč duro
-
suzuki v-strom.. ancora mi pento di non averla presa quando il mio mister la dava via seminuova per 2 soldi.. gran motore, indistruttibile e godibilissimo, e grandissima comoditą in marcia..
poi anche un gsxr 750.. si są mai che mi prende voglia di dargli gas:D:D
-
Citazione:
L'inglese volante
la prossima volta e' una birraccia pagata :D
Ma anche due se passi dalle mie parti:wink_:
-
Citazione:
FrankyTripleR
suzuki v-strom.. ancora mi pento di non averla presa quando il mio mister la dava via seminuova per 2 soldi.. gran motore, indistruttibile e godibilissimo, e grandissima comoditą in marcia..
Si,quello del fornello!!:senzaundente::biggrin2:
-
Citazione:
kkk
Hai visto che ho messo anche il Tmax io????:w00t: te l'avevo detto che mi piace...:biggrin3::tongue:
lo so',amico TU sei un grande:wink_:quella e' l'unico mezzo jap che ho e che amo
-
Citazione:
FrankyTripleR
E facesti male a non prenderla..La 650,motore indistruttibile della SV,a dispetto della mole,maneggevolissima anche in montagna(certo non e' una street),ma se ci sai fare fa divertire.Comoda per due,economica..dimenticavo:vincitrice per due anni consecutivi dell'Alpen Master,il terzo risulto' seconda,ma i tester fecero capire che non potevano far vincere sempre la stessa moto:wink_:
-
Citazione:
s-one675
Si,quello del fornello!!:senzaundente::biggrin2:
vuole darsi foho? :wacko:
-
Citazione:
kkk
Si, ma dite anche il perchč... altrimenti sembra l'elenco del telefono...:rolleyes::biggrin3::tongue:
questa
http://img844.imageshack.us/img844/8...hmariano17.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img822.imageshack.us/img822/6...ahmariano2.jpg
Uploaded with ImageShack.us
piccola, maneggevole e di ottime prestazioni....
si chiama GS gheisha 90-60-90
-
personalmente posseggo una cbr 1000 rr del 2008 e la salvo di default:wink_:..
di seguito ci metto tutte le supersport 1000 perche' perche'bmw a parte credo che a parita'di prezzo non ci sia concorrenza, le sportive le sanno fare, per tutto il resto (naked su tutte) ci sono altre valide alternative!!:wink_:
-
cosa sono le jap?
:smoke_: