Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Adesso mi fai scatenare un vespaio....premetto CHE é LA MIA PERSONALISSIMA FILOSOFIA..però ci sono troppe donne (ancor più degli uomini) che utilizzano la moto solo per far le fighette...e nell'ambiente che frequento, prima di ottenere il rispetto di qualcuno, devo farmi il doppi del culo
per dimostrare che la moto non la considero un gioco.
Poi mi arriva quella in moto con il tacco 12, che ha fatto un km e mezzo, che guida la moto da un quarto d'ora...e esordisce ad un raduno dicendo " Ragazziiiiiiiii mi sono spezzata un'unghia.....potete mettermi benzina voi??"
E mi rovina i 400 km che mi son fatta sotto l'acqua o la neve.
Quindi ok donne in moto...ma solo di un certo tipo..le altre ai fornelli o in camera da letto
:blink::blink::blink: .... questo tipo di donne non dovrebbe andare nemmeno in auto:tongue:
-
-
Scrivo anche io giusto per non essere da meno!!!
Sono morto dalle risate a leggermi tutto il post!! XD
-
Citazione:
Strega Klà
Adesso mi fai scatenare un vespaio....premetto CHE é LA MIA PERSONALISSIMA FILOSOFIA..però ci sono troppe donne (ancor più degli uomini) che utilizzano la moto solo per far le fighette...e nell'ambiente che frequento, prima di ottenere il rispetto di qualcuno, devo farmi il doppi del culo
per dimostrare che la moto non la considero un gioco.
Poi mi arriva quella in moto con il tacco 12, che ha fatto un km e mezzo, che guida la moto da un quarto d'ora...e esordisce ad un raduno dicendo " Ragazziiiiiiiii mi sono spezzata un'unghia.....potete mettermi benzina voi??"
E mi rovina i 400 km che mi son fatta sotto l'acqua o la neve.
Quindi ok donne in moto...ma solo di un certo tipo..le altre ai fornelli o in camera da letto
Per quel che te ne puoi fare hai tutta la mia stima e la mia ammirazione! :w00t:
-
-
-
Citazione:
Matt
Autri avatar :biggrin3:
:D
-
Citazione:
XantiaX
qui sè alzato altro che il marchio! :D
:D:D:D:D:D:D:D
Citazione:
Warsteiner
LA CARICO IO
la caricherebbero tutti!!!:rolleyes:.....
-
...seriamente::wink_:
credo che ognuno debba mettere un poco di umiltà nelle sue scelte.
io umilmente ammetto che non sarei in grado, per una serie "x" di motivazioni di guidare una moto.
ma come zavorrina ho scoperto di avere ottime qualità:w00t:
pazienza, sopportazione, allegria, serenità, più altre doti più tecniche.
allora..meglio una buona zavorrina che una pessima motociclista!:rolleyes:
l'importante è conoscere i propri limiti ed i propri meriti, senza volere mai essere quello CHE NON SI E'.:w00t:
-
Citazione:
mary dell'orso
...seriamente::wink_:
credo che ognuno debba mettere un poco di umiltà nelle sue scelte.
io umilmente ammetto che non sarei in grado, per una serie "x" di motivazioni di guidare una moto.
ma come zavorrina ho scoperto di avere ottime qualità:w00t:
pazienza, sopportazione, allegria, serenità, più altre doti più tecniche.
allora..meglio una buona zavorrina che una pessima motociclista!:rolleyes:
l'importante è conoscere i propri limiti ed i propri meriti, senza volere mai essere quello CHE NON SI E'.:w00t:
Che donna!!!