dipende tutto dal tempo.....
Ste, al massimo ti fai un tuffo nel lago.... tanto ci sei abituato!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
dipende tutto dal tempo.....
Ste, al massimo ti fai un tuffo nel lago.... tanto ci sei abituato!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Il bagno nel lago? Domenica voglio essere pigro, niente nuoto, mi sdraierò nel fiume brembo...
Domenica 3 ottobre 2010
Tempo Previsto: Cielo tra il poco nuvoloso e il nuvoloso per il passaggio di nubi alte e qualche addensamento di nubi basse. La sera aumento della consistenza nuvolosa. Precipitazioni generalmente assenti con qualche probabilità di deboli precipitazioni su nord-ovest regione la sera tarda.
Temperature: Temperature massime in pianura stazionarie comprese tra 19°C e 22°C. Temperature minime stazionarie o in lieve aumento comprese tra 9°C e 14°C. Zero termico a 3400 mt nelle ore centrali della giornata.
Venti: In pianura deboli orientali con qualche rinforzo. In montagna ( circa 2000 mt ) : deboli meridionali con tendenza a rinforzare la sera.
Dimenticavo, copritevi perchè in montagna " l'è fresca..."
Vi aspettiamo numerosi: ritrovo all'uscita A4 di Bergamo ore 9,00. Partenza 9,20.
i primi sono già arrivati...dalla terra della mortadella....x domani attendiamo altri arrivi...come già detto da ste il tempo non dovrebbe essere male!!
siamo gia in giro a testare clima e strade e siamo in compagnia del mitico wilden!
Aaaaaaaa, quanto mi sarebbe piaciuto essere dei vostri Capo, mi raccomando foto!
Saluti
Non è periodo...................mi hanno tamponato in macchina, ora ho il collare!!!! Mi spiace ma salto....:cry:
Ormai è ufficiale, DOMANI NON PIOVERA'. Per i più fifoni cliccate sul seguente link (simulazione delle precipitazioni delle prossime 20 ore...... dai, e non fate i cacasotto!!!
Niederschlagsprognosen - Rund um die Uhr das aktuellste Wetter | LANDI