ghaghaagh bella intripp...
+ che x il calibrò comunque direi x la ventrazza che non accenna a diminuire...
ad ogni modo non dite così... m'ispiro a Gandhi io... :D
Visualizzazione Stampabile
ghaghaagh bella intripp...
+ che x il calibrò comunque direi x la ventrazza che non accenna a diminuire...
ad ogni modo non dite così... m'ispiro a Gandhi io... :D
non mi parlare di ventrazza, son dovuto passare al K x andare un pò d+ :cry:
ormai se non è almeno un 1000 non lo considero nemmeno... non ce la farebbe nemmeno con :D
Questa è mia figlia da piccola che fa il vino a scuola,beh!il mosto non si vede..sono quattro foto non le so mettere nel web..prendetela per quello che è.Lei è la terza da sinistra,quella con i capelli lunghi.
Mi raccontarono una storia ...
Mi sto dirigendo verso Lawrence, una piccola città nel Kansas, non lontano dalla linea ferroviaria di Santa Fe. Al limite orario di 65 miglia all’ora schiaccio il pulsante cruise control situato sul cruscotto per non cadere continuamente in tentazione di andare troppo forte su questa autostrada semideserta. Mi viene da pensare alle carovane di coloni che, sotto lo stesso calore opprimente di adesso riuscivano a percorrere al massimo dodici miglia al giorno. Sembra di rivivere i tempi eroici del più selvaggio West, anche se i saloon e le carrozze hanno l’aria condizionata. Il cameriere continua a versarmi dell’annaquatissimo caffé americano, fino a quando non protesto e ogni straniero che passa di qui fa la stessa domanda « come va ? »
credetemi,
forma non e' sostanza, il contenuto puo' essere compatibile ma dissimile dal contenitore come la polpa di una noce di cocco, come un'essenza nella bottiglia
certo esistono eccezioni, di una fragola la forma ci rimanda il suo gusto,
un quaderno puo' regalarci una poesia distesa tra le sue pagine,
di questa miss il tempo sara' a disvelare le segrete imprese
in cuor mio vi dico, inspirato da una prima fugace impressione,
che ella sia un tutt'uno con se medesima, tanto da poter cambiare sostanza alla forma e della sostanza come un camaleonte interno la forma ed il gusto
certo che e' gentile, composta e cara, ma per sfidarla si deve esser pronti
a battaglia vera certamente non una commediola tra pupi e pupe
o pensare di accarezzare un'indifeso micetto e ritrovarsi a baciare una fiera:biggrin3:
Insalata di mare innaffiata di vino bianco e per concludere IL dolce
Cioccolato e Rhum :wub:
http://img801.imageshack.us/img801/9125/dolceu.jpg
:wub::wub::wub:
Comunque anche noi abbiamo pestato l' uva da piccoli...
poi è diventato ACETO!!!