Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morospeed
Pregando..ho visto genori che hanno perso figli in incidenti stradali non metter piu' piede in chiesa,altri invece si son messi a pregare per il loro figlio..gente malata affidarsi cecamente al Signore,altri maledirlo per quel che gli era capitato.Se tu vuoi incolpare a tutti i costi qualcuno per le disgrazie,perchè non dai dei meriti a questo qualcuno quando succedon delle cose belle??
Da Natan..
Se siamo veramente figli di Dio, aiutando i miei fratelli non potrò che essere sulla retta via ....
Natan,hai scritto che credevi e hai smesso di credere..con la tua ultima frase dimostri che non hai mai smesso..:wink_:
è proprio qui il punto...perchè incolpare o dare i meriti a qualcuno?certe cose succedono,punto e basta,senza cercare risposte a domande che non ne avranno se non dietro la presenza di un assioma
-
Citazione:
morospeed
Pregando..ho visto genori che hanno perso figli in incidenti stradali non metter piu' piede in chiesa,altri invece si son messi a pregare per il loro figlio..gente malata affidarsi cecamente al Signore,altri maledirlo per quel che gli era capitato.Se tu vuoi incolpare a tutti i costi qualcuno per le disgrazie,perchè non dai dei meriti a questo qualcuno quando succedon delle cose belle??
Da Natan..
Se siamo veramente figli di Dio, aiutando i miei fratelli non potrò che essere sulla retta via ....
Natan,hai scritto che credevi e hai smesso di credere..con la tua ultima frase dimostri che non hai mai smesso..:wink_:
vedi? per te il fatto che una persona cerchi di aiutare il suo prossimo é riferito ad un atto divino, di fede ... magari nascosta, inconsapevole ma pur sempre riferita al tuo Dio .... e questo, scusa se mi permetto, lo trovo un atto di arroganza ... :wink_:
-
davvero lo nominani invano :senzaundente:
-
...a mia maniera,da omino della strada,credo in quello che c'è scritto sulla Bibbia e sul Vangelo..
..pertanto non me ne frega nulla delle supposizioni di certi uomini colti...
..anche i pesci dell'acquario del ristorante cinese sono convinti che il loro universo finisca dietro al vetro..
-
Citazione:
chelito
...a mia maniera,da omino della strada,credo in quello che c'è scritto sulla Bibbia e sul Vangelo..
..anche i pesci dell'acquario del ristorante cinese sono convinti che il loro universo finisca dietro al vetro..
hai avuto contatti ravvicinati con dei pesci in un ristorante cinese? :cipenso:
-
Citazione:
chelito
e chi sei,il dottor dolittle?:blink:
-
Citazione:
chelito
ciao Chelito, non so se sulla Bibbia ma in passato la Chiesa ammetteva che la terra era piatta e Galileo finì in galera quando disse le sue teorie sulla sfericità del mondo.......
forse è la chiesa che non vede al di là del vetro colorato :oook:
-
Citazione:
Intriplato
ciao Chelito, non so se sulla Bibbia ma in passato la Chiesa ammetteva che la terra era piatta e Galileo finì in galera quando disse le sue teorie sulla sfericità del mondo.......
forse è la chiesa che non vede al di là del vetro colorato :oook:
quoto e vado a far un giro in Speed!
-
Citazione:
morospeed
[/COLOR]
abbi fede! e buon giro ... :wink_:
-
Citazione:
morospeed
[/COLOR]
che il signore sia con te......sempre che tu non abbia un monoposto..................................................................................