Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
.....
Tanto più se così facendo le carceri sono super affollate, vi è maggiore tensione tra "carcerieri" e carcerati e quindi il valore riabilitativo di quelli a cui potrebbe servire cala drasticamente o, ancora peggio, a fronte di questo affollamento, si riducono o si "annullano" pene per non peggiorare la situazione ambientale, lasciando di fatto criminali a piede libero e quindi, oltre non essere riabilitati, facendoli sentire anche in "diritto" di poter fare quel che gli pare vista la non-pena ........
Beh, ci sarebbe anche l'alternativa di costruire nuove carceri.
Cioè, non posso pensare che o li lasciamo fuori o li facciamo fuori :blink:
-
non leggo tutto, dico sicuramente che i lavori forzati sarebbero molto meglio della pena di morte !!!
-
Citazione:
miss_valentine
veramente ho visto proprio da poco un servizio dove mostravano fior fiore di nuove carceri costruite e lasciate li chiuse a decadere,quindi basterebbe aprirle
-
Citazione:
Medoro
veramente ho visto proprio da poco un servizio dove mostravano fior fiore di nuove carceri costruite e lasciate li chiuse a decadere,quindi basterebbe aprirle
Stamm appost :ph34r:
-
Citazione:
miss_valentine
Ecco, io ho sempre cercato di fare scelte che tengano conto anche del bene degli altri, intesi come estranei.
[/I]
Ci vuole coraggio in questo, complimenti!!
-
-
Citazione:
miss_valentine
la giustizia ridotta in vendetta ... le nostre frustrazioni manifestarsi con atti estremi, fino alla morte ..... credenti che si arrogano il diritto di sostituirsi a Dio ..... un obiettivo decadimento dell'intelletto .... dei buoni sentimenti ...... anch'io, come te, non posso pensare che: o li lasciamo fuori o li facciamo fuori ... :sick:
-
Favorevole per reati gravi
-
Citazione:
winter1969
Favorevole per reati gravi
Moggi ha preso in giro milioni di italiani :dry:
-
Citazione:
Intriplato