Visualizzazione Stampabile
-
Ho parlato un po' con i ragazzi di Berti (concessionario di Bassano) e mi dicevano che la moto non l'ha ancora vista nessuno! Di certo sanno che avrà il telaio nuovo e ben 20kg in meno.Il motore pare non si tocchi(si aggiorna con nuove mappature),i cv sono già tanti cosi',togliere 20 kg e aggiungere cv si rischia di fare la fine della Streetfighter (bella da bar ma poco gestibile). Dicono che sarà la Speed + bella mai stata prodotta ma mi sembra ovvio,stà a noi dir questo!
Vuoi mettere Fulvioz,ti ricordi il ''Generale'' nel 2005 quando era ancora bambino:
http://img695.imageshack.us/img695/9633/myspeed2.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Nel sito dove son state prese le foto c'e' scritto chiaramente Photomontage...ora io non conosco il francese...ma....:rolleyes:
-
Ragazzi il motore è il 1050cc la notizia mi è stata data da uno che "conta" , quello che cambierà è il telaio e alcuni ritocchi estetici
-
Allegati: 1
se le foto sono veritiere mi tengo la mia:biggrin3:Allegato 35451
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
poi xò la prenderanno tutti...
q8,
capita sempre la stessa cosa,quando è uscita la street tutti dicevano che era la copia mal riuscita della sorella maggiore,ora è la moto più venduta in casa triumph
-
Citazione:
speedtigre
q8,
capita sempre la stessa cosa,quando è uscita la street tutti dicevano che era la copia mal riuscita della sorella maggiore,ora è la moto più venduta in casa triumph
è un pò come la "patacca"......una volta provata, la vogliono tutti!!:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Cino
Per me questa è un sogno che spero di realizzare prima che vada fuori produzione...
Scusate l'ignoranza, ma secondo voi la 1200 affiancherà la 1050 o andrà a sostituirla?
Io sono innamorato di quel telaio...
'Azz mi tocca tirar cinghia sul serio per cercare di comprarla prima che sparisca, mi seccherebbe doverla prendere usata.
E' un pallino che ho, una speed posseduta da me solo con cui invecchiare...
-
Citazione:
speedtigre
q8,
...magari anche per il prezzo, non credi???:rolleyes:
-
pensavo qualcosa di meglio...
-
non sarà facile per triunz ridisegnare la speed! il modello 2005 è davvero bellissimo....fossi in loro questa volta mi concentrerei su motore e telaio....il resto può andar bene com'è per altri dieci anni!:wink_: