Visualizzazione Stampabile
-
comunque wolverine a me stai su i coglioni, e fare l'amore con giuliana dev'essere bello, il resto sono solo cannoli siciliani...!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:cry: io mangiavo i pop corn solo x la diatriba tra te e Nemo, nulla d+,
non sono miskino io :angelo:
guarda...l'ultima volta mi ha chiamata perche' pensava che me la fossi presa per un motivo banale....questa volta non gli rispondo neanche:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
Intriplato
qualcuno sa dove poter fare una sella ??????
dal muccaio
-
Citazione:
ianez72
piu' che uno scherzo mi č sembrata una perculata:biggrin3:nei confronti di una persona esterna a tutte le discussioni
dici verso l'artigiano? non penso sai! si stava solo scherzando proprio come stiamo facendo qua! ne pių ne meno!
Anzi mi dispiace non conoscere quasi nessuno di qua altrimenti farei ancora pių il cazzaro!
-
Citazione:
Intriplato
qualcuno sa dove poter fare una sella ??????
Io voto per la tua, cerchiamo un altro voto ed č fatta :oook:
-
Citazione:
japkiller
ragazzi dateci un taglio via.... esistono cose ben piu' importanti nella vita.... :biggrin3:
(la topa ad esempio)
Ma non avevi appeso la tagliola al chiodo?????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
comunque wolverine a me stai su i coglioni, e fare l'amore con giuliana dev'essere bello, il resto sono solo cannoli siciliani...!!!
http://www.triumphsicilia.it/forums/...ssic/QUOTO.GIF sai quante volte ci ho provato ma purtroppo non ci sono riuscito! :mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
q8 in parte :senzaundente:
-
Citazione:
Intriplato
q8 in parte :senzaundente:
si ma quale parte?
-
quoto la femmina con Wodka Red-Bull