Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
A noi quella faccina ci sta ipnotizzando......:blink::blink:
ma dove si prende una faccina che fa così.....non l'avevo mai vista prima..
-
Citazione:
speeddaisy
ma dove si prende una faccina che fa così.....non l'avevo mai vista prima..
Purtroppo chiedi alle persone sbagliate: noi di tecnologia non ci capiamo una mazza......usiamo il PC come usavamo una volta la macchina da scrivere.....altre epoche!!!
-
Citazione:
bob&hank
Purtroppo chiedi alle persone sbagliate: noi di tecnologia non ci capiamo una mazza......usiamo il PC come usavamo una volta la macchina da scrivere.....altre epoche!!!
io come te.:wink_:
-
Citazione:
speeddaisy
io come te.:wink_:
Stessa (de)generazione allora!!!!:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
Stessa (de)generazione allora!!!!:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:
ora.. si potrebbe anche imparare..volendo....o cercare di capire,a me non interessa tanto e non mi impegno,però quella faccina lì e anche quella che fa la foto mi piacciono e anche sottolineare una frase....poi mi passa..in fondo è una forma di malcelato snobismo...:coool:
non imparare ..intendo..
-
Citazione:
speeddaisy
ora.. si potrebbe anche imparare..volendo....o cercare di capire,a me non interessa tanto e non mi impegno,però quella faccina lì e anche quella che fa la foto mi piacciono e anche sottolineare una frase....poi mi passa..in fondo è una forma di malcelato snobismo...:coool:
non imparare ..intendo..
Inizio a confondermi.......:unsure: vado a cercare la faccina.....
Citazione:
speeddaisy
non imparare ..intendo..
http://digilander.libero.it/le.facci...ato/faccia.gif
Forse è qui.......
-
Citazione:
speeddaisy
dai..faccina incredibile...
non riesco a smettere di ridere:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3:
La tua faccina (no, non la tua faccia:tongue:) ha fatto colpo!!!!
-
essere snob non è una parolaccia,non fare una cosa che fanno tutti è un po' essere snob!se una cosa non interessa tanto cmq..io non vedo perchè farla.....la parola snob è intesa in diversi modi e definizioni..sulle parole crociate per esempio ha un significato solo negativo..una volta era scritto"essere ridicolmente affettato"..io non la intendo così,anche perchè tutti siamo snob in qualche modo,anche mangiare ostriche è un po' snob perchè non lo fanno tutti..forse anche andare in moto..
Io lo sono snob,non credo però di non essere buona o sensibile,semplicemente non faccio quello che fanno tutti..
Oscar Wilde che avete citato insegna.
-
Citazione:
speeddaisy
essere snob non è una parolaccia,non fare una cosa che fanno tutti è un po' essere snob!se una cosa non interessa tanto cmq..io non vedo perchè farla.....la parola snob è intesa in diversi modi e definizioni..sulle parole crociate per esempio ha un significato solo negativo..una volta era scritto"essere ridicolmente affettato"..io non la intendo così,anche perchè tutti siamo snob in qualche modo,anche mangiare ostriche è un po' snob perchè non lo fanno tutti..forse anche andare in moto..
Io lo sono snob,non credo però di non essere buona o sensibile,semplicemente non faccio quello che fanno tutti..
Oscar Wilde che avete citato insegna.
:blink:
le ostriche saranno snob in italì forse ma in bretagna sono come il salame in emilia :laugh2: