Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seicentina
ringrazio x il DIVI:wink_:
Guarda che non era un grosso complimento.......:blink: :blink: :blink:
anzi....più una sottile ironia:wink_: :wink_: ....tutto sommato condivisa da molti di noi Triumphisti......
L'atteggiamento e molto hollywood-:coool: :coool: quando si entra in un concessionario Triunzh......e non parlo di tutti s'intenda non generaliziamo:wink_: :wink_: ....ma nelle grandi città per esempio.....Io abito vicino Milano e l'impressione che ho avuto da cliente è stata la stessa dell'amico che sta comprando una moto nuova.......
ciao ciao:coool: :coool:
-
Ragazzi ho firmato il contratto per la 675! Siamo quindi giunti alla fine di questa "battaglia" tra me e i concessionari un pochino "Divi!" A febbraio avrò il missile grigio grafite! accessoriato di tutto punto! Il miglior trattamento,tra permuta e differenza,(e mettiamoci pure gli accessori),me l'ha fatto MvM di bologna! Naturalmente non si possono scrivere qui i dettagli ma garantisco che mi sono trovato proprio bene da loro,in particolare stefano che ha capito la mia problematica e certamente mi ha aiutato.. ora sono da una parte felicissimo per la moto presa.. dall'altra un pochino dispiaciuto per il mio frullino mangia riso che tante soddisfazioni mi aveva dato.. vedremo se la scelta che ho fatto è stata giusta o meno..
-
Citazione:
Lumacone
Ragazzi ho firmato il contratto per la 675! Siamo quindi giunti alla fine di questa "battaglia" tra me e i concessionari un pochino "Divi!" A febbraio avrò il missile grigio grafite! accessoriato di tutto punto! Il miglior trattamento,tra permuta e differenza,(e mettiamoci pure gli accessori),me l'ha fatto MvM di bologna! Naturalmente non si possono scrivere qui i dettagli ma garantisco che mi sono trovato proprio bene da loro,in particolare stefano che ha capito la mia problematica e certamente mi ha aiutato.. ora sono da una parte felicissimo per la moto presa.. dall'altra un pochino dispiaciuto per il mio frullino mangia riso che tante soddisfazioni mi aveva dato.. vedremo se la scelta che ho fatto è stata giusta o meno..
fantastico:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
fidati che non ti pentirai della tua scelta...:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
ora non resta che pazientare un attimino...:wink_:
-
Citazione:
Brusagume
Guarda che non era un grosso complimento.......:blink: :blink: :blink:
era più che chiaro che non fosse un complimento...
così come il mio ringraziamento era più che ironico:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Lumacone
Grande gio'
allora ce l'hai fatta.......................
cavolo che bello sara' fare un giro con una giap in ---------------------:w00t:
-
Citazione:
Lumacone
Finalmente, sono contento che alla fine tu abbia risolto il problema. I ragazzi di MVM sono molto bravi, in particolare Luca, ha aiutato diversi utenti del Forum in diverse occasioni.
In bocca al lupo per la tua nuova motina! :w00t: :triumphpride:
-
Certo.. grigia grafite e super accessoriata! Tamponi,scarico,portatarga,frecce.. per me invece,giacca paddok,guanti triumph pelle e carbonio e dimeticavo il copri moto sempre triumph per la polvere..
-
Citazione:
Lumacone
Certo.. grigia grafite e super accessoriata! Tamponi,scarico,portatarga,frecce.. per me invece,giacca paddok,guanti triumph pelle e carbonio e dimeticavo il copri moto sempre triumph per la polvere..
Azz...non male! buon per te :wink_:
Marco scusa, a proposito di Mvm, ma la convenzione con loro???
-
Auguri Lumacone!!!!:w00t:
-
Citazione:
Lumacone
Lumacone ti invidio:coool: :coool: :coool: ma ti faccio anche tanti complimenti per la scelta:unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:
Però adesso qualche dettaglio sul comportamento di certi personaggi dovresti fornirlo, giusto per dare un servizio... siamo in 2500 qui e ad esempio io - purtroppo - non ho ancora una Triumph, ma vorrei provarla qs primavera. Ecco vorrei sapere chi me la farà provare e chi invece mi metterà i bastoni fra le ruote.
Ciao e complimenti ancora:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: