Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rombotoscano
si ma...vai a vedere dal 2008 fino ad adesso quante ne hanno immatricolate...:ph34r::ph34r::ph34r:
e vediamo nel 2011 quante street venderanno.....i modelli fan presto a diventar vecchi!
il crollo della speed è avvenuto nel 2009....dopo 4 anni....
-
Citazione:
roberto70
e vediamo nel 2011 quante street venderanno.....i modelli fan presto a diventar vecchi!
il crollo della speed è avvenuto nel 2009....dopo 4 anni....
Beh... al momento rimane la moto migliore nella sua categoria... :oook:
-
Citazione:
Fooldancer
Beh... al momento rimane la moto migliore nella sua categoria... :oook:
su questo non c'è dubbio!:wink_:
-
Citazione:
roberto70
su questo non c'è dubbio!:wink_:
Parole Sante:papa::papa:
:rolleyes:
-
Citazione:
rombotoscano
si ma...vai a vedere dal 2008 fino ad adesso quante ne hanno immatricolate...:ph34r::ph34r::ph34r:
Stesso discorso vale per la street...mi pare che quest'anno sia gia' in calo rispetto all'anno precedente...oltre tutto,visto che ancora non si sa di sicuro che modello uscira',si pensa anche ad una nuova street proprio per incrementare le vendite.
-
-
-
sparate all'intrippato:oook:
-
Anacleto io ho avuto la Street N 2 anni e ora ho la Speed...
La Speed perde solo in peso e maneggevolezza.....che poi con la N il peso in frenata in più non fà differenza visto le radiali....con la R credo che in frenata si senta :rolleyes:
Se avessi avuto la R non credo avrei fatto il passaggio, come non lo farei adesso dalla Speed alla Street :wink_:
cmq se non mi ricordo male sei un bel torello...secondo me la trovi scomoda...soprattutto la sella più stretta :wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
sparate all'intrippato:oook:
è così difficile stare on topic ? dagli i tuoi consigli e vai a letto, fila :dry: