Visualizzazione Stampabile
-
secondo me l'anno prossimo vincerà facile :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
io mi espongo...secondo me è bollito...e più di lui è bollito Capirex...non capisco cosa aspetti a farsi da parte....
Anche secondo me... devono lasciar spazio ai giovani
-
Citazione:
rez
Anche secondo me... devono lasciar spazio ai giovani
gi...suo fratello...stava anche nell'incubatore della Michelin
-
Citazione:
Herbie 53
è peggiorato perchè la testa gi ha detto stop...
altrimentinon si spiega il perchè è stato più consistenze alla prima gara dopo l'incidente..
che parli con cognizione di causa non lo metto in dubbio..
ciò di cui dubito è l'entità reale del "danno"...
il problema è la testa..per me.
pienamente d'accordo con herbie!
le prime gare era fresco di botta alla spalla e andava forte.......invece ora è diventato un "problema"! il problema vero forse è la testa non la spalla....bisogna vedere se è transitorio o se gli è passata la furia agonistica che lo faceva primeggiare,....
-
Allegati: 1
Citazione:
Gnolo
secondo me l'anno prossimo vincerà facile :oook:
sei peggio di un gatto nero appeso ai maroni ...
Allegato 35754
-
Citazione:
roberto70
pienamente d'accordo con herbie!
le prime gare era fresco di botta alla spalla e andava forte.......invece ora è diventato un "problema"! il problema vero forse è la testa non la spalla....bisogna vedere se è transitorio o se gli è passata la furia agonistica che lo faceva primeggiare,....
madò come quoto
-
Citazione:
kikko
io sono di fede valentiniana al 100%:biggrin3:
-
il problema lo ha sempre avuto anche all'inizio del campionato, infatti non rendeva al 100%
-
Citazione:
Herbie 53
è peggiorato perchè la testa gi ha detto stop...
altrimentinon si spiega il perchè è stato più consistenze alla prima gara dopo l'incidente..
che parli con cognizione di causa non lo metto in dubbio..
ciò di cui dubito è l'entità reale del "danno"...
il problema è la testa..per me.
te lo spiego subito: dopo un infortunio e dopo il periodo di riposo la spalla non ha subito sollecitazioni che potessero infiammare e/o fibrotizzare la capsula e le altre strutture molli, quindi aveva una spalla più "fresca", spalla che adesso è notevolmente compromessa per i motivi sovracitati... non è aria fritta, questa è fisiologia...
che poi abbia anche il problema alla testa che gli dice stop è scontato.
-
Citazione:
maurotrevi
il problema lo ha sempre avuto anche all'inizio del campionato, infatti non rendeva al 100%
questa è una tua opinione.......la prima gara mi pare l'avesse vinta....o no?allora se aeva la spalla a posto invece di vincere che faceva? li doppiava tutti?