Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
solo perchè preferivi Marco61 a me :cry: e comunque la Mini non te la compro :tongue:
quell'altro poi:cry::cry::cry:
no non la voglio più la mini c'è un'altra macchina inglese che hanno postato oggi che preferisco:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
massimio
tranquillo che si scherza:wink_::wink_:
la vita va presa con il sorriso sulle labbra...anche se a volte le battute possono sembrare pesanti...vanno prese per quello che sono...battute:wink_::wink_:a volte aiutano pure a riflettere
ma sei idiota ???
e io che ti difendevo :cry::cry:
-
-
Citazione:
massimio
tranquillo che si scherza:wink_::wink_:
la vita va presa con il sorriso sulle labbra...anche se a volte le battute possono sembrare pesanti...vanno prese per quello che sono...battute:wink_::wink_:a volte aiutano pure a riflettere
e allora ti chiedo scusa se ho frainteso anche se era facile visto che non ti conosco bene e non c'erano faccine :wink_:
Per la cronaca : la persona del forum di cui parlavo prima, il discorso del vesuvio , era Filomao con il quale , la prima volta che ci siamo incontrati ci siamo fatti due risate insieme su quella storia :wink_::dry:
Citazione:
Medoro
quell'altro poi:cry::cry::cry:
no non la voglio più la mini c'è un'altra macchina inglese che hanno postato oggi che preferisco:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
La Aston Martin ? Ma lascia perdere , è una macchina da papponi, meglio una bella 500 seconda serie usata , credimi :tongue:
Citazione:
Intriplato
ma sei idiota ???
e io che ti difendevo :cry::cry:
è per questo che si è creato l'equivoco :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
massimio
nooooo,non ci posso credere:noooo::sick:
quoto
-
Citazione:
Luigi
e allora ti chiedo scusa se ho frainteso anche se era facile visto che non ti conosco bene e non c'erano faccine :wink_:
Per la cronaca : la persona del forum di cui parlavo prima, il discorso del vesuvio , era Filomao con il quale , la prima volta che ci siamo incontrati ci siamo fatti due risate insieme su quella storia :wink_::dry:
La Aston Martin ? Ma lascia perdere , è una macchina da papponi, meglio una bella 500 seconda serie usata , credimi :tongue:
è per questo che si è creato l'equivoco :biggrin3::tongue:
:wink_:
si quella invece proprio una macchina da terroni:cry::cry::cry:
-
-
Citazione:
Medoro
:wink_:
si quella invece proprio una macchina da terroni:cry::cry::cry:
preferivi la Fiat Duna ? O la Tempra SW ? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
preferivi la Fiat Duna ? O la Tempra SW ? :biggrin3::biggrin3:
sei sicuro di non avere origini genovesi????:tongue::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
sei sicuro di non avere origini genovesi????:tongue::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma va la che Marco61 nemmeno quello ti prometteva :laugh2: