Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
e vattene una volta per tutte!!Facci sognare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(mica come quelli che dicono di andarsene e stanno in mezzo alle palle sempre e su ogni post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Guarda non ho problemi nel farlo, ma poi tu come fai senza di me:ph34r:
Dopo ti tocca aprire un nuovo post, per cercarmi, magari mi invadi di sms/mms .... non è bello sai che ti credi, e poi se hai tutto questo odio contro di me, dimmelo apri un post e ci si chiarisce :wink_:
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
Tutti fenomeni.....dietro a un video :blink: :blink:
Ohhh non mi tirate in mezzo che non centro una cazza :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
"Tutti fenomeni.....dietro a un video" straquoto la
VERITA' APPOLLINEA:wink_:
-
Citazione:
Ghino
Guarda non ho problemi nel farlo, ma poi tu come fai senza di me:ph34r:
Dopo ti tocca aprire un nuovo post, per cercarmi, magari mi invadi di sms/mms .... non è bello sai che ti credi, e poi se hai tutto questo odio contro di me, dimmelo apri un post e ci si chiarisce :wink_:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3:
però in fondo è vero:sick:
come farei:sick: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Scusate ragazzi .....
Ma a questo punto ci vuole uno che apre un post .....
"Basta me ne vado" Altrimenti il cerchio non si chiude in bellezza !!!
Cos'è lo devo fare io ???
Citazione:
AVP191
e vattene una volta per tutte!!Facci sognare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(mica come quelli che dicono di andarsene e stanno in mezzo alle palle sempre e su ogni post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Vai Ghino, dai dimostrazione di tutta la tua caratura morale e caratteriale: apri il post in cui dichiari che te ne stai andando e poi vattene sul serio.
-
Citazione:
krupica
Vai Ghino, dai dimostrazione di tutta la tua caratura morale e caratteriale: apri il post in cui dichiari che te ne stai andando e poi vattene sul serio.
Come sopra !!:wink_:
-
Citazione:
Ghino
Come sopra !!:wink_:
come sopra che??spamm spamspamspamspammmmmm:mad:
-
Citazione:
Saraceno
Non è per mettere paglia sul fuoco:tongue: , ma mi chiedo cosa sarebbe successo se a scrivere quello che ha scritto dott_speed fosse stata mia moglie Saracena o io. Non oso immaginare.:ph34r: :wacko:
Ti dico cosa sarebbe successo che se a scrivere questo post fosse stata Saracena o un altro utente "giovane" non avrebbe avuto la stessa importanza e non perchè Saracena "o chi altro"in quanto persona valga meno del Dott_speed, ma semplicemente perchè in un forum come in tutte le comunità bisogna costrursi una certa credibilità e dare un certo contributo (non solo in numero di messaggi) prima di poter esprimere certi giudizi.
P.S. di potere si puo' ma se non si è credibili è tempo sprecato.
Il Black pensiero
;)
-
Citazione:
pettibike
Finalmente qualcosa di sensato....
Citazione:
Black Death
Visto che sono stato chiamato in causa personalmente
rispondo all'appunto dell dott.
Io personalmente ho "richiamato" all'ordine diversi utenti in pvt o via msn/skype alcune discussioni non potevano essere chiuse solo perchè lette quando avviate de troppo e quindi ormai meritavano un chiarimento.
per il resto sono d'accordo col Dott è ora di darsi tutti una regolata
e per regolata intendo:
- Bello qualsiasi scherzo ma non puo durare 20 gg alla fine non ha piu' senso e sopratutto non fa piu' ridere
- E' inutile essere volgari ed offensivi e poi sperare che con due faccine tutto vada a posto
- E' ora di smetterla di portare OFF TOPIC qualsiasi discussione anche seria o pseudo seria, per off topic non intendo una battutina non inerente ma stravolgere completamente una discussione senza che essa poi venga ripresa
- Sono dell'idea che ogni puramente personale vada trattata come tale senza rendere partecipe tutto il forum alla ricerca di chissa quale consenso
- Siamo una comunita' che cresce ogni giorno e come in ogni comunita' una sola regola dovrebbe bastare buonsenso, le nostre frustazioni lasciamole fuori
-Esistono delle regole rispettiamole e sopratutto rispettiamo le persone
;)
VEDIAMO SE QUALCUNO AFFERRA IL CONCETTO
-
Citazione:
Black Death
Ti dico cosa sarebbe successo che se a scrivere questo post fosse stata Saracena non avrebbe avuto la stessa importanza e non perchè saracena in quanto persona valga meno del Dott_speed, ma semplicemente perchè in un forum come in tutte le comunità bisogna costrursi una certa credibilità e dare un certo contributo (non solo in numero di messaggi) prima di poter esprimere certi giudizi.
P.S. di potere si puo' ma se non si è credibili è tempo sprecato.
Il Black pensiero
;)
Quindi....:cry: ci vuoi dire che..:sick: il dott speed è una persona :sick: credibile:ph34r: :ph34r: :ph34r:
........:sick: :sick: :sick: :sick:
omar forever:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
pettibike
VEDIAMO SE QUALCUNO AFFERRA IL CONCETTO
beh..facendo un po' di calcoli..tolto ilghino, il dott speed, e un'altra manciata di cristiani...:sick: :sick:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: