Visualizzazione Stampabile
-
..a parte i fari che non sono male, ma non sono tondi, a me piace!!! Dalle foto non sembra avere il fascino caxxuto della mia 2005, ma mi garba!! ..prevedo però un gran incremento di vendite di fari tondi in aftermarket!!
Aspetto di vederla dal vero..quando nei conce??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo77
..a parte i fari che non sono male, ma non sono tondi, a me piace!!! Dalle foto non sembra avere il fascino caxxuto della mia 2005, ma mi garba!! ..prevedo però un gran incremento di vendite di fari tondi in aftermarket!!
Aspetto di vederla dal vero..quando nei conce??
e io li ho in vendita se interessa...:tongue::biggrin3:
-
Il telaio mi piace molto
Il colore dei foderi forcella anche
bei piedini per le pinze radiali
anche il monobraccio mi garba
i fanali stanno bene con il cupolino, senza sembrano appoggiati li
non arrivano a capire che le basi di sterzo devono essere nere
i cerchioni non mi garbano un gran che
la coda se si tolgono gli scarichi portatarga e pedane non è affatto male
la piastra di sterzo superiore fa davvero pena
ecco, i fanali sono troppo distaccati dalla moto...:dry:
-
primo commento a caldo............:dry:
ben ci sta!!! così impariamo a dire : è un progetto vecchio di 15 anni..il telaio è superato....è il momento di rinnovarla...è troppo pesante...ecc. ecc.:mad: e allora " beccate que!!"...............................:cry: è anche vero che nell'olimpo si va da morti....:wink_: era sufficiente un motore 1200...il carattere c'era già..:coool:
-
Non è brutta, anzi, secondo me è bella; ricorda il TNT, la Bimota, e particolari di altre che mi piacciono. A mio parere però non è la Speed.... e a me piace la Speed
(chissà cosa scriverò a riguardo tra qualche mese, quando l'avrò vista dal vivo, digerito il design e magari provata!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
-
l'unica vera delusione e che abbia solo 3cv in più!
-
E VAI !!!! ecco la nuova ducat.... :blink: no ... ah, è vero , la nuova Kawasak... :blink: no nemmeno ??? Suzuk... no ... Benell... manco ... insomma!!! ...ahhh è un esercizio di stile ... un prototipo...
No a parte gli scherzi (e le vare somiglianze ) Non è poi così male ...
Sinceramente mi aspetavo di peggio :dry:
-
Citazione:
Antriple
l'unica vera delusione e che abbia solo 3cv in più!
... ma non erano 5? :blink:
-
Citazione:
max cortina
Non è brutta, anzi, secondo me è bella; ricorda il TNT, la Bimota, e particolari di altre che mi piacciono. A mio parere però non è la Speed.... e a me piace la Speed
(chissà cosa scriverò a riguardo tra qualche mese, quando l'avrò vista dal vivo, digerito il design e magari provata!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
anche a me, e non poco, probabimente è questo il motivo perchè mi garba
-
a parte il coso sul radiatore non è male...........