Visualizzazione Stampabile
-
E' una Japponesata.....il bello è che i filo-jappo non la calcoleranno più di tanto in quanto Triumph (Ho un sacco di amici che dopo aver provato la street ne son rimasti entusiasti ma mi han detto: "Uao, non me lo sarei mai aspettato, peccato sia triumph, scarsa affidabilità...." le solite minchiate insomma!!!!) risultato di tutto ciò?
Chi ama la speed tiene l'attuale (esteticamente è avanti luce cavolo!!!) chi ha voglia di cambiare questo coso con i fari sopra il manubrio non lo guarda proprio......io...mi tengo stretto stretto la mia street!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
...Al3sSaNdRo...
E' una Japponesata.....il bello è che i filo-jappo non la calcoleranno più di tanto in quanto Triumph (Ho un sacco di amici che dopo aver provato la street ne son rimasti entusiasti ma mi han detto: "Uao, non me lo sarei mai aspettato, peccato sia triumph, scarsa affidabilità...." le solite minchiate insomma!!!!) risultato di tutto ciò?
Chi ama la speed tiene l'attuale (esteticamente è avanti luce cavolo!!!) chi ha voglia di cambiare questo coso con i fari sopra il manubrio non lo guarda proprio......io...mi tengo stretto stretto la mia street!!!!
... il vero problema è che, quando sarà ora di cambiare le varie Speed post 2005, tanti migreranno verso altri orizzonti piuttosto che comperare questa con i fari da scooter.
-
tanto vale tengo la mia
Citazione:
flower
... il vero problema è che, quando sarà ora di cambiare le varie Speed post 2005, tanti migreranno verso altri orizzonti piuttosto che comperare questa con i fari da scooter.
migro non tanto per i fari, ma perchè la moto non è nuova dal punto di vista tecnico
-
Citazione:
flower
Bè, io penso che la cosa meno riuscita di questa speed non siano i fari, il loro disegno non sarebbe malaccio, dalle foto/video che ho visto sembrano posizionati troppo in alto, quelloc he proprio non mando giù è la vista laterale, non sò il serabtoio non mi convince molto.....bò....poi tecnicamente, và provata ma....
-
Citazione:
Silvan
migro non tanto per i fari, ma perchè la moto non è nuova dal punto di vista tecnico
... questa con i fari da scooter indica il modello... con tutte le migliorie che NON ci sono state.
-
-
Mamma mia e' proprio brutta. Sono i volumi che sono sbagliati a mio avviso.
-
dovrebbero correre un po ai ripari e fare almeno come optional i fari tondi magari si salva un po la situazione....comunque aspettiamo di vederla dal vivo magari si cambia idea
anche la daytona dalla foto mi sembrava un incrocio tra cbr ed r6 poi vista dal vivo e provata invece ho capito che era tutt'altra cosa....
-
-
Citazione:
Silvan
proprio questo è il punto, chi ha il 1050 non sarà invogliato a cambiarla per la nuova!
perchè spendere 6 o 7 mila euro di differenza per avere di fatto lo stesso motore?
più probabile che attiri chi fino ad oggi era orientato verso il cb1000r olo z1000!
anche se chi comrpa le jap guarda anche all'affidabilità e alla facilità di reperire concesionari, officine e pezzi di ricambio e un prezzo d'acquisto da nuova imbattibile