Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brontolo
Avevo anche la prima x-box... E Mass Effect 1 e 2 dove li mettiamo? Ok meglio il 2...Ad ogni modo qualsiasi gioco multipiattaforma è centomila volte meglio su 360!:tongue: Ok,ora cominciate pure a mandarmi a fare in ....:laugh2: Vi aspetto al varco con Gears 3. Però...però quante ore di sonno rubate per colpa di Snake...:wub:
allora :laugh2:
mass effect, come tutti i giochi che escono pure su pc, non ha senso di esser giocato su una console (ovvio possedendo un pc che li faccia girare).
qualsiasi gioco, potendo scegliere, va giocato su pc :D
riguardo i giochi che son meglio su 360 è vero, x svariati motivi.
quello + gettonato è che il cell è una troia da programmare quindi i programmatori fan più fatica, basta vedere (oltre che graficamente) come molti giochi siano molto + buggati su ps3 che non su 360 (mi viene in mente the orange box, tutti dicono che sia ingiocabile, od oblivion).
senza contare che il porting da pc (dove i multipiatta vengono progettati) verso 360 è abbastanza agevole, su ps3 devono praticamente rifarlo da capo :tongue:
aspetto pure io gears 3 comunque :D
-
Citazione:
Intriplato
che non escono però :D
ma che se escono fanno la differenza:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
ma soprattutto quando.... heeheheh
-
Citazione:
Acme
BASTA CON QUESTI AVATAR CHE NON SI RIESCE A SEGUIRE IL DISCORSO!!! :biggrin3:
tornando OT:
Amen per GT 5, nel frattempo mi sono fatto Fifa11, giusto per occupare il tempo in attesa di Assassin's Creed :wub:
madornale errore:biggrin3:!
dovevi prendere questo
http://www.sghi.info/GL/img/Post.Nuc...amer.cover.jpg
che spettacolo....sta annullando la mia vita sociale:ph34r:
Citazione:
D74
ma soprattutto quando.... heeheheh
gia:wacko:
quota il tuo collega in avatar piuttosto:biggrin3::wub:
-
Citazione:
Geez
allora :laugh2:
mass effect, come tutti i giochi che escono pure su pc, non ha senso di esser giocato su una console (ovvio possedendo un pc che li faccia girare).
qualsiasi gioco, potendo scegliere, va giocato su pc :D
riguardo i giochi che son meglio su 360 è vero, x svariati motivi.
quello + gettonato è che il cell è una troia da programmare quindi i programmatori fan più fatica, basta vedere (oltre che graficamente) come molti giochi siano molto + buggati su ps3 che non su 360 (mi viene in mente the orange box, tutti dicono che sia ingiocabile, od oblivion).
senza contare che il porting da pc (dove i multipiatta vengono progettati) verso 360 è abbastanza agevole, su ps3 devono praticamente rifarlo da capo :tongue:
aspetto pure io gears 3 comunque :D
Si,ok...ma mi spieghi perchè hai messo la mia morosa come avatar? Guarda che su ste cose non scherzo...:senzaundente:
-
Citazione:
wailingmongi
fallout è anche x xbox, suclòn :tongue:
-
Citazione:
wailingmongi
madornale errore:biggrin3:!
dovevi prendere questo
che spettacolo....sta annullando la mia vita sociale:ph34r:
prima che caricasse l'immagine m'è partita una bestemmia preventiva, pensavo stessi per dire Ped 2011 :sick:
Citazione:
Brontolo
Si,ok...ma mi spieghi perchè hai messo la mia morosa come avatar? Guarda che su ste cose non scherzo...:senzaundente:
perchè cucina un gran bene :D
-
Citazione:
Intriplato
fallout è anche x xbox, suclòn :tongue:
dai non spammare cosi alla buona per arrivare ai 100000 dicevo ad acme che come passatempo in attesa di gt5 è letale:biggrin3:
e comunque su ps3 gira meglio:tongue:
Citazione:
Geez
prima che caricasse l'immagine m'è partita una bestemmia preventiva, pensavo stessi per dire Ped 2011 :sick:
cos'è ped?
-
Citazione:
wailingmongi
dai non spammare cosi alla buona per arrivare ai 100000 dicevo ad acme che come passatempo in attesa di gt5 è letale:biggrin3:
e comunque su ps3 gira meglio:tongue:
cos'è ped?
typo sorry, volevo dire Pes :laugh2:
PS: ma come si fa a giocare a fallout su console?su pc ci sono migliaia di mods, bethesda è una casa del cazzo, i loro giochi son pieni di bachi da far schifo e super-unbalanced :dry:
fortuna su pc si riesce a sistemare un pò le cose
-
Citazione:
wailingmongi
Com'è New Vegas? Ne ho letto un gran bene...
Citazione:
Geez
:laugh2::laugh2::laugh2: