Visualizzazione Stampabile
-
Adesso Santoro non è più un giornalista, ma si propone come il martire della libertà e verità (solo la sua) ed è riuscito a diventare il protagonista di una trasmissioni in cui fa tutto da solo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mino TB
Adesso Santoro non è più un giornalista, ma si propone come il martire della libertà e verità (solo la sua) ed è riuscito a diventare il protagonista di una trasmissioni in cui fa tutto da solo.
Prepotente ed arrogante
in pratica un pirla:rolleyes:
-
Citazione:
noris
Prepotente ed arrogante
cioè come chi lo vuole fare fuori:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
noris
Prepotente ed arrogante
:yess:
-
Citazione:
Medoro
Mi pare se lo meriti
-
Citazione:
Chinaski
Anche io la vedo esattamente così.
Santoro ha firmato un contratto accettandone le condizioni, per poi criticarle pesantemente davanti ad una vasta platea; quelle stesse condizioni che poteva tranquillamente non accettare e rivolgersi a La7 (in chiaro) o a Current sul satellite, ma non l'ha fatto...
Un normale dipendente di un'azienda privata sarebbe stato cacciato a pedate nel sedere.
Da questa sanzione (per me dovuta) a voler vedere un tentativo d'imbavagliare la stampa, il passo è molto, ma molto lungo.
Tutto questo IMHO.
A beh , su la7.....
al limite potrebbe andare su Sky, ma dubito che Murdoch voglia crearsi un ulteriore fronte italiano, tanto più che sta cercando di mettere le mani su BSkyB
di sicuro a canale 5 non potrebbe andare....
:biggrin3:
-
Citazione:
noris
Mi pare se lo meriti
TI pare,hai detto bene,ma se un programma come il suo fa il 20% di share e TUTTE le sue trasmissioni sono sempre state seguite vuol dire che piace o anche se non piace sono interessanti le cose che dice:biggrin3:
io invece ti ricordo che hai il telecomando e se quello che vedi non ti piace puoi sempre cambiare o no???
qualcuno ti obbliga a guardare santoro???
-
Non capisco lo scandalo: se uno fa una cazzata e viene punito (e poco , visto che continua a fare quello che vuole), non vedo dov'è il problema.
-
Citazione:
Medoro
Su questo non sono daccordo.
Come ho detto prima, perchè si ostina a stare in Rai "comandata" da Berlusconi e non va a prestare la sua opera in emittenti "libere" come La7 in chiaro o, Current sul sat?
Sarà forse che in Rai spunta l'ingaggio maggiore?:rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
TI pare,hai detto bene,ma se un programma come il suo fa il 20% di share e TUTTE le sue trasmissioni sono sempre state seguite vuol dire che piace o anche se non piace sono interessanti le cose che dice:biggrin3:
E' la percentuale di italiani che hanno votato una parte politica.
E comunque non sembra ansufficiente per poter fare un programma di propaganda politica.