Visualizzazione Stampabile
-
Se sei arrivato al punto di scriverci questa cosa.. ti deve essere costato parecchio...
Ritengo che il dialogo sia fondamentale... e credo che sia arrivato il momento di parlare direttamente con lei, dicendole che un rapporto va cotruito con i sacrifici di entrambi le parti...
Anche se io trovo giusto e corretto il tuo comportamento..
La tua compagna è davvero fortunata.
-
visto che il mio pensiero pseudoserio l'ho già dato, e non ne avrò altri per oggi, posso sdrammatizzare dicendo che è proprio vero che tira più un pelo di ...?
-
Difficile esprimersi su una situazione del genere, ognuno ha il proprio carattere e i propri modi di fare!
Da persona che ti ha conosciuto dal vivo mi hai fatto sin da subito un ottima impressione e mi spiace per quello che stai vivendo...
Qualcuno disse: "Non può piovere per sempre"...io aggiungo..."però usare un ombrello intanto non fa male!" :wink_:
-
chiarisciti Legend e bastastivali :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
visto che il mio pensiero pseudoserio l'ho già dato, e non ne avrò altri per oggi, posso sdrammatizzare dicendo che è proprio vero che tira più un pelo di ...?
questa sì che è una verità assoluta :cry:
-
Citazione:
Strega Klà
E quelli che sono fans della patata rasata????:blink:
(c'è qualcuno che lìha in firma!!)
... ci fanno le treccine con gli scarti della rasatura -.-
-
Citazione:
Strega Klà
E quelli che sono fans della patata rasata????:blink:
(c'è qualcuno che lìha in firma!!)
:fisch:
infatti, non ne discuto, io sono il primo!!!
forza Lorenzo! vedrai che ne uscirai, ne sono convinto, tieni le redini del conto e vedrai che vi rimettete n carreggiata! (detto da uno che capotta in auto non è il massimo...:cry:)
-
Citazione:
Intriplato
son + rude dei tuoi amici suclòni Arleysti :D:D
Che C'entrano loro??? :blink:
-
certo che fate veramente schifo
-
Bahh.. ti hanno detto tutto credo.
Cerca di capire il perchè di tutte queste multe.. un pelo di attenzione no?
Conta le sue scarpe nell'armadio e le tue.. e faglielo notare bene.
Fagli pesare il dover fermare la moto che mi pare di capire sia il tuo unico sfogo e divertimento.
Non so qual'è esattamente la vs situazione lacvorativa e perchè lei non lavori, ma per almeno le cazzate e le multe, un lavorino anche in nero da 4 ore al gg lo può trovare.
Credo che tu sia troppo buono, ok credo che se ne stia un po approfittando della situazione.