Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
sarà mica divenuto un associale?
questa via diventera come Gerusalemme.....:w00t::w00t:, ci saranno pellegrini da tutto il mondo..che vorranno vedere almeno una volta nella vita questo luogo di culto....!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Torta
questa via diventera come Gerusalemme.....:w00t::w00t:, ci saranno pellegrini da tutto il mondo..che vorranno vedere almeno una volta nella vita questo luogo di culto....!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
bannate torta per la miseria!
-
Citazione:
Torta
:D:D
Citazione:
vulcano
bannate torta per la miseria!
ma noooooo daiiiii:wink_:
-
grande Gnolo...., dai che poi ti facciamo recuperare tutti i 100 giorni con pranzi.., giretti segreti e non ..,fiorentine ..,tiramisu..., lemoncinii......cappelletti....,dolomiti...,appennini..,.....,:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
porca,,,vacca miseriaccia..,Disagiata.......Intri dove caspita hai trovato una via col mio nome....!!!!Grandissimooooooooooooooo!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3:
dobbiamo vederci Torta, domenica non riesco ma dobbiamo vederci un sabato in moto daiiiiiiiiiiiii :wink_:
Citazione:
Torta
grande Gnolo...., dai che poi ti facciamo recuperare tutti i 100 giorni con pranzi.., giretti segreti e non ..,fiorentine ..,tiramisu..., lemoncinii......cappelletti....,dolomiti...,appennini..,.....,:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e circuiti teteschi :w00t::w00t::w00t::w00t:
come minkia si chiama ?
-
Citazione:
Herbie 53
giuro che ci gioco e basta...poi te le ridò:cry:
:risate2::risate2:
-
Citazione:
Torta
quotato :w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Gnolo
ciao a tutti sono già passati 100 giorni dal mio incidende.......:cry:
mi sembrano una eternità......... però ora mi sono quasi rimesso.....
va tutto bene e quello che conta :tongue:
ringrazio tutti quelli che mi son stati vicini e tutti voi del tcp :oook:
E' bello quando il dolore diventa solo un ricordo :wink_: