...veramente bella Darius...complimenti!!!...sinceramente la prima foto è qualcosa di eccezionale!!!...è da mettere come desktop x il computer!!!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
...veramente bella Darius...complimenti!!!...sinceramente la prima foto è qualcosa di eccezionale!!!...è da mettere come desktop x il computer!!!:wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da davebike
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Vero... è la prima cosa che ho fatto !!!
Grassssssssssssssssssie
Super Darius... una domanda.... mi dici piu o meni in quanti parti e' formato lo scarico? ti spiego: perche mi e' arrivato il copleto Zard, ma.... mancano i collettori che dal cilindro vanno agli altri tubi!!!! pazzesco....!!!!!!!!!
Hosolo il finale, e il collettore dove c'e' al sonda praticamente!!! mi confermi che' ce'' ancor auna ltro pezzo che va dalla parte centrale ai cilindri?! grazie mille
devono essere 3 pezzi, collettori + ventrale ( dove c'è la sonda ) + terminale !!!
mi sa propio che non ti hanno messo nel pacco i colettori :dry:
Argh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma si puo?!!! ho pagato cazzarola dei bei soldini e cosi qusto we e' andato a putt.... che palle!!!!
ora speriamo per sett pross!!! che pizza!!!!!!!!!!!
grazie darius
Citazione:
Originariamente Scritto da Cygo
di nulla.... ma dove l'hai preso?
Triumph brescia!
Complimenti DARIUS la moto mi piace l'unica cosa che io non metterei è lo scarico non mi piace mi assomiglia troppo ad un BUELL, io lascerei gli originali,ma poi perche li cambiate si ottiene qualcosa in più?
stupenda. sostituirei la catena con una di colore oro. sarebbe il particolare che completerebbe la mutazione. un tocco di classe che la renderebbe davvero unica.
cazzo se è bella.. la migliore che ho visto fin'ora.
complimentoni veramente ;)