Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Più BIEMMEVE per tutti! e caschetti Schubert modulari grigi per tutti gli operai :laugh2::laugh2::laugh2:
x i fighetti italici van bene anche le triumph, tranquillo :D:D
con Arai o altro
sarei stato un Monarca di ampie vedute :laugh2::wacko:
-
ma no dai , puo' capitare a tutti
anche qui in Veneto ci sono tanti Veneti che girano con patente falsa e senza assicurazione
-
MAMMA MIA KEPPALLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ma stiamo ancora ad aprire a leggere e a rispondere a 3D sull'ennesima etnia/nazione che è la rovina dell'italia così come suggerito dal buon fede?????
MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
-
Citazione:
bastamoto
ma no dai , puo' capitare a tutti
anche qui in Veneto ci sono tanti Veneti che girano con patente falsa e senza assicurazione
i veneti guidan bene, Rossi ha dei nonni veneti :oook:
-
Citazione:
XantiaX
ma stiamo ancora ad aprire a leggere e a rispondere a 3D sull'ennesima etnia/nazione che è la rovina dell'italia così come suggerito dal buon fede?????
facile per te bbrò .... arrivi quando tutti i problemi son stati risolti ....
Citazione:
Intriplato
i veneti guidan bene, Rossi ha dei nonni veneti :oook:
bevono anche poco .... :laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
Tu pensa alla Ducati! che visto gli ultimi sviluppi negativi :cry: forse ha dei dipendenti in nero!
-
un mio allievo rumeno era tornato dalle vacanze a casa dove aveva fatto le patenti; piccolo particolare: a 17 anni; altro piccolo particolare: compresa la C e D; terzo piccolo particolare:esame fatto con la Dacia
dopo tre mesi era già senza patente ritirata per un incidente causato dall'alta velocità
-
Citazione:
Python
facile per te bbrò .... arrivi quando tutti i problemi son stati risolti ....
bevono anche poco .... :laugh2:
q8
quotone :dry:
-
Citazione:
papitosky
un mio allievo rumeno era tornato dalle vacanze a casa dove aveva fatto le patenti; piccolo particolare: a 17 anni; altro piccolo particolare: compresa la C e D; terzo piccolo particolare:esame fatto con la Dacia
dopo tre mesi era già senza patente ritirata per un incidente causato dall'alta velocità
Sei il solito razzista
Pensa a tutti gli itaGLIani che fanno lo stesso o peggio
:ph34r:
-
Citazione:
papitosky
Adesso non fare il razzista... chissà quanti allievi italiani hai che a 17 anni hanno le patenti da A a D ritirate per incidente... :biggrin3:
P.S.: 'sta battuta l'avevi alzata così bene che l'abbiamo schiacciata in due...