Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
la cosa che mi piace di più di questa moto è la semplicità e la pulizia delle forme....davvero fantastica.....e poi quel monobraccio....:wub:
chi l'ha disegnata?????:coool:
-
Citazione:
nutella
è un vero spettacolo:wub:...unica incognita il prezzo:wacko::wacko::wacko:....MV non è proprio economica:dry:
infatti...tutti continuano a dire 11.500 ma secondo me a meno di almeno 13.500 questa non esce dai concessionari.....vedremo....se davvero la vendono a quel prezzo tutte le altre son fottute!
-
Citazione:
Herbie 53
chi l'ha disegnata?????:coool:
:wink_:
:coool::coool:
-
Citazione:
roberto70
infatti...tutti continuano a dire 11.500 ma secondo me a meno di almeno 13.500 questa non esce dai concessionari.....vedremo....se davvero la vendono a quel prezzo tutte le altre son fottute!
castiglioni ha dato quella cifra...anzi ha parao di una entry level anche meno costosa ma meno raffinata
-
Citazione:
roberto70
penso anch'io che il prezzo sia + vicino ai 14 che ai 12000....se xò davvero tenessero un prezzo di lancio "basso"..in linea con le rivali...si aggiudicherebbero sicuramente una bella quota di mercato:wink_:
-
w le aziende varesine :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
tu non capisci, quello dello Speed è futurisco :w00t:
sono rimasto indietro nel tempo...????:cry::cry::laugh2::laugh2:
Citazione:
Gnolo
grazie :oook:
e vero :biggrin3:
quoto Gnolo..!!!ciao fratello..!!:laugh2:
Citazione:
roberto70
la cosa che mi piace di più di questa moto è la semplicità e la pulizia delle forme....davvero fantastica.....e poi quel monobraccio....:wub:
quoto roberto70..!!
-
Citazione:
roberto70
e già a 13500(1000 più della day R) per me non c'è confronto... :rolleyes:
-
Citazione:
Lex987
e già a 13500(1000 più della day R) per me non c'è confronto... :rolleyes:
no....non c'è confronto.....spenderei volentieri quei 1000 euro in più!:wink_:
-
Citazione:
Silvan
w le aziende varesine :biggrin3: