Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Come a dire: siete dei rompicoglioni :laugh2:
Non è linguaggio da giovani, ma solo un acronimo inglese :wink_:
In My Humble Opinion
MVFC :tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
Come a dire: siete dei rompicoglioni :laugh2:
Non è linguaggio da giovani, ma solo un acronimo inglese :wink_:
In My Humble Opinion
...ne sai una più del diavolo..:biggrin3:
...diavoletta! :tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
Beh l'avete talmente stressata che alla fine vi ha postato la carta d'identità ... non è bello IMHO :wink_:
Grazie Miss! :wink_:
Avrei potuto fregarmene, a dire il vero. Ma le frecciatine cominciavano a giungere da ogni dove... in realtà, l'unica cosa che rischio è essere sgamata da qualche collega (c'è una bella tripla posteggiata proprio sotto il mio ufficio!) :tongue:
-
Citazione:
kiter
Perché? :blink:
in fondo questi nickname sono una idiozia.. :wink_:
molti ci sguazzano nascondendosi dietro a nick altisonanti, terribili, inquietanti, da rudi bikers, latinlovers, poi li conosci e sono dei sempliciotti da far ridere i polli, succubi di fidanzate e mogli, spesso se hanno la moto ci vanno da casa al bar.. :tongue:
io sono io :biggrin3:
il mio nome e cognome l'ho scritto sotto l'avatar :tongue:
non ho nulla da nascondere, ne voglio crearmi un alone di mistero o importanza che non ho :wink_:
Posso condividere in toto, ciò non toglie che la rete è anche un luogo dove un minimo di autotutela è d'obbligo :wink_:
A me piace farmi conoscere di persona anche perchè sono la stessa che vedete qui, e ci sono molte persone in questo forum che possono confermarlo.
Il complimento più bello è stato quello di Luigi quando m'ha detto che sono esattamente come si aspettava :wub:
Però ognuno è libero di essere come vuole qui sopra, gli altri si approccerranno come meglio credono :wink_:
Ma nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a dare di sè più informazioni di quelle che crede.
Citazione:
Luigi
MVFC :tongue:
:D
Citazione:
kiter
...ne sai una più del diavolo..:biggrin3:
:demon:
-
Citazione:
kiter
Perché? :blink:
in fondo questi nickname sono una idiozia.. :wink_:
molti ci sguazzano nascondendosi dietro a nick altisonanti, terribili, inquietanti, da rudi bikers, latinlovers, poi li conosci e sono dei sempliciotti da far ridere i polli, succubi di fidanzate e mogli, spesso se hanno la moto ci vanno da casa al bar.. :tongue:
io sono io :biggrin3:
il mio nome e cognome l'ho scritto sotto l'avatar :tongue:
non ho nulla da nascondere, ne voglio crearmi un alone di mistero o importanza che non ho :wink_:
Non sono assolutamente d'accordo. Un nickname può celare interessanti significati. Uno se lo sceglie, non se lo trova... :wink_:
-
Citazione:
Musi დ
Non sono assolutamente d'accordo. Un nickname può celare interessanti significati. Uno se lo sceglie, non se lo trova... :wink_:
Ah nel mio caso è solo un soprannome che m'hanno appioppato e dentro c'è anche il mio nome e mi piace molto :wub:
-
Citazione:
miss_valentine
Ah nel mio caso è solo un soprannome che m'hanno appioppato e dentro c'è anche il mio nome e mi piace molto :wub:
e ti sta a pennello! :wub:
ma il 27/11 vai a modena?
-
Citazione:
miss_valentine
Posso condividere in toto, ciò non toglie che la rete è anche un luogo dove un minimo di autotutela è d'obbligo :wink_:
A me piace farmi conoscere di persona anche perchè sono la stessa che vedete qui, e ci sono molte persone in questo forum che possono confermarlo.
Il complimento più bello è stato quello di Luigi quando m'ha detto che sono esattamente come si aspettava :wub:
Però ognuno è libero di essere come vuole qui sopra, gli altri si approccerranno come meglio credono :wink_:
Ma nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a dare di sè più informazioni di quelle che crede.
:D
:demon:
e cosa ti fa credere che fosse un complimento ? :tongue::tongue::tongue:
no seriamente, oltre alla autotutela , ci sono anche storie e caratteri che non andrebbero mai confusi in unico calderone
Citazione:
Musi დ
a te ho risposto in MP
-
Citazione:
kiter
e ti sta a pennello! :wub:
ma il 27/11 vai a modena?
Grazie :wink_:
Chi me l'ha dato mi conosceva molto bene :fisch:
Se riesco a organizzarmi con gli spostamenti ... anche sì :biggrin3:
Citazione:
Luigi
e cosa ti fa credere che fosse un complimento ? :tongue::tongue::tongue:
Mi piace quando mi ci mandano :tongue::tongue::tongue:
EDIT: aaaaaaaaaaaaaah non avevo capito :w00t:
Per me è sempre un complimento quando la gente mi dice che sono come immaginava, dopo avermi frequentata solo virtualmente :wink_:
Citazione:
Luigi
no seriamente, oltre alla autotutela , ci sono anche storie e caratteri che non andrebbero mai confusi in unico calderone
:wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Grazie :wink_:
Chi me l'ha dato mi conosceva molto bene :fisch:
Se riesco a organizzarmi con gli spostamenti ... anche sì :biggrin3:
Mi piace quando mi ci mandano :tongue::tongue::tongue:
EDIT: aaaaaaaaaaaaaah non avevo capito :w00t:
Per me è sempre un complimento quando la gente mi dice che sono come immaginava, dopo avermi frequentata solo virtualmente :wink_:
:wink_:
ti stavo rispondendo ma poi ci sei arrivata da sola :rolleyes: Crio ti sta contagiando :tongue: