Visualizzazione Stampabile
-
congratulazioni ragazzi,scelta migliore nn c'era (ovviamente a parte me)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
MA CERTO CHE NO!
Quello che conosci tu e' un pericolo pubblico!
uno che tiene la patente sigillata con il silicone per non perdersi pure quei tre miseri punti che gli restano.
che sono dieci anni che si ricompra sempre la stessa moto,
che quando si esce con gli amici ,finisce sempre a polenta e salsicce...
che dispensa paternali a destra e manca e poi ti si infila ( a tradimento) nei tornanti del lys...
se mai fosse cosi'...che la fortuna ci assista tutti!
e poi , magari e' solo un brutto sogno...
quell'AVP , invece...ecco uno in gamba che fara' vedere di che pasta son fatti i triumphisti!!!
auguri AVP:wink_:
GRAZIE RAGAZZI , DI CUORE A TUTTI!
Toni, ben arrivato! :w00t:
Mentre non c'eri non ti fischiavano le orecchie? Si è parlato parecchio anche di te questo pomeriggio, e devo dire che la stragrande maggioranza delle volte si è parlato bene!
Non avevo dubbi sai? :tongue:
-
...complimenti x la scelta...e complimenti ai moderatori!!!
-
Anche io sono assolutamente d'accordo con il Boss, scelta migliore non si poteva fare....:oook:
Auguro a tonydaytona e ad Avp un sereno lavoro in mezzo a questa gabbia di scatenate e simpaticissime persone.:wink_:
Ammetto con totale sincerità che nel Forum ci vorrei passare mooooolto piu' tempo, ma gli impegni purtroppo non mi lasciano molto spazio libero.....:cry:
Complimenti ancora ai nuovi scagnozzi.....ooppssss volevo dire moderatori.
Scherzo, scherzo, !!!!!!!:tongue: ho rovinato tutto..:ph34r:
Tommy:biggrin3: :biggrin3:
-
complimenti ai 2 nuovi moderatori
-
siamo a quota 5 moderatori+1boss=kaos totale sul forum!
-
Citazione:
Ken-T3
si ma tutti questi moderatori sara ora che conbinino qualcosa!
qua sta andando tutto a pu**ane!
Hai ragione....qua bisogna iniziare a bannare delle persone, solo come esempio, scelte a caso. Magari uno per ogni regione d'italia!!!!:mad: :mad:
Oppure uno per ogni lettera dell'alfabeto, ma che abbiano almeno 5-600 messaggi, così fa più effetto. Con la k quanti ce ne sono?:tongue:
Ci stai? Iniziamo la rappresaglia?
-
Citazione:
BigDave
Hai ragione....qua bisogna iniziare a bannare delle persone, solo come esempio, scelte a caso. Magari uno per ogni regione d'italia!!!!:mad: :mad:
Oppure uno per ogni lettera dell'alfabeto, ma che abbiano almeno 5-600 messaggi, così fa più effetto. Con la k quanti ce ne sono?:tongue:
prova pulsante
-
Citazione:
BigDave
inizia pure!
-
ma dai .....troppo forte ....un padre moderatore..pensa tu che fortuna .....
ora non mi resta che scoprire la sua password......così posso (a nome suo)bannare blutornado ed fbr.......e finalmente RRMiky sarà tutta mia.....
........hahahahahahahah.......
aspetta un attimo che rido a fare ....con tutta la roba (cerchi ammortizzatore ecc)che gli ho fregato sarà un miracolo se non mi banna sedutastante........
auguri ad AVP !!!