i miei gatti sono stati sterilizzati da cuccioli .. cosa avrebbero sofferto ?
Visualizzazione Stampabile
i miei gatti sono stati sterilizzati da cuccioli .. cosa avrebbero sofferto ?
ne è rimasto solo 1....quello scuro con la macchia bianca....che credimi cla'...è il piu' bello.....se io avessi dovuto scegleiere avrei preso questo....ma dalle foto non rende....io solamente ho la possibilita' di vederli...e credimi che è il piu' bello:wub::wub::wub::wub::wub:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7424899_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5430064_n.jpg
è contro natura anche tenerli chiusi in casa quando loro vogliono uscire... per me soffrono di piu' in questa maniera:wacko::wacko::wacko::wacko:...li devi sentire piangere poveretti..... hanno fisicamente il bisogno di accoppiarsi e non possono:cry::cry::cry::cry::cry:.....eh no....meglio sterilizzarli....sono sereni e felici...il mio arturo è piu' che normale....:wub::wub::wub::wub::wub: ed anche tutti i gatti di Bruno lo sono....certo sono un po' sovrapeso...ma sono tenerissimi:wub::wub::wub::wub::wub:
Io non riesco proprio ad
essere d'accordo... comprendo le
motivazioni, certo.
Però trovo che snaturandone comportamenti
e istinti non facciamo comunque il loro
bene supremo.
Ci indigniamo se vengono percossi,
se vengono mutilati alle orecchie
ed alla coda per ragioni estetiche,
se gli vengono recise le corde
vocali per limitarne la rumorosità,
e poi, per farli vivere tranquilli
nelle nostre abitazioni, li castriamo ?
No, non riesco proprio ad accettare
questo punto di vista, scusatemi.
Meglio liberi, laceri, pesti e affamati,
ma come natura li ha fatti,
accidenti.
:cry::dry:
se non ci fossero tante merde in giro sarei d'accordo con te...meglio liberi e come natura li ha fatti.. :wub::wub::wub::wub: quanto sarebbe bello
p.s. c'è gente che li castra per il cattivo odore che emanano...o per il fatto che graffiano tanto i mobili quando vanno in calore....io decido di farlo solo perche' mi si spezza il cuore a sentirli piangere e dimenarsi:cry::cry::cry:......
ripeto che fino a qualche anno fa ero contraria come voi alla sterilizzazione....ma avevo spazio ed ogni volta che una mia gatta figliava io riuscivo a pizzare tutti i micetti o me li tenevo...
ma da quando vivo da sola ho capito tante cose:wink_:..anche il veterinario ed una spicologa animale mi hanno spiegato le motivazione per cui è meglio agire:wink_:
se l'animale sta libero allora no....ma se sta in casa è piu' che giusto:wink_:..lo salvi da morte certa ed eviti che soffra...è bruttissima come cosa...lo so...:cry:....ma è meglio per loro :wink_:
ci rinuncio:wacko:
ok intri....è il tuo punto di vista........ ripeto...meglio liberi:wink_::wink_::wink_::wink_: ( se potessi ti manderei certe fotografie di cio' che avviene in cina ma evito)