Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mino TB
Appena tornato da Diani (parte sud del Kenya).
Penso sia stato uno dei migliori posti di mare mai visti (e ne ho visti parecchi).
Clima meraviglioso (30° gradi asciutti e ventilati) e mare stupendo anche se non hai la varietà di pesci presenti nel mar rosso o alle Maldive.
Se hai qualche soldino in + da spendere guarda questo resort che è veramente da favola.
TClub - Strutture - Kenya - The Sands at Chale - Informazioni - Una vacanza lunga un viaggio
Ti assicuro che è super!
...costa un pochino di più...:rolleyes: però...:w00t:
-
Citazione:
LadyB
un posto anche per me pagato? :rolleyes:
TU HAI GIA' AVUTO LA TUA PARTE! :biggrin3:
Citazione:
Mino TB
Appena tornato da Diani (parte sud del Kenya).
Penso sia stato uno dei migliori posti di mare mai visti (e ne ho visti parecchi).
Clima meraviglioso (30° gradi asciutti e ventilati) e mare stupendo anche se non hai la varietà di pesci presenti nel mar rosso o alle Maldive.
Se hai qualche soldino in + da spendere guarda questo resort che è veramente da favola.
TClub - Strutture - Kenya - The Sands at Chale - Informazioni - Una vacanza lunga un viaggio
Ti assicuro che è super!
Bellissimo! :wub:
Ma il prezzo sale, e poi son dell'idea che in certi posti la natura deve comunque far da padrona e può benissimo sopperire a resort anche meno lussuosi! :wink_: (parlo io che son stato al katathani a phuket! :laugh2: )
Citazione:
The Dog
...costa un pochino di più...:rolleyes: però...:w00t:
IMMAGINO!
Dai cagnaccio prenota anche tu che ci troviamo laggiù... forse li una moto per le tue misure la trovi..... :laugh2:
-
Citazione:
davidMJF
TU HAI GIA' AVUTO LA TUA PARTE! :biggrin3:
Bellissimo! :wub:
Ma il prezzo sale, e poi son dell'idea che in certi posti la natura deve comunque far da padrona e può benissimo sopperire a resort anche meno lussuosi! :wink_: (parlo io che son stato al
katathani a phuket! :laugh2: )
IMMAGINO!
Dai cagnaccio prenota anche tu che ci troviamo laggiù... forse li una moto per le tue misure la trovi..... :laugh2:
...sono scomodo anche sull' aereo...:cry:
-
Citazione:
The Dog
...sono scomodo anche sull' aereo...:cry:
DC
-
-
Citazione:
The Dog
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.hkbu.edu.hk/~biol/images/...nt/biocane.jpg
-
Vai in Mexico ed occhio al calendario che potrebbe già dare effetti prima del 21 12 2012..... :D
-
Citazione:
davidMJF
:laugh2:
http://img153.imageshack.us/img153/5...escatenv3i.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
vattelo a pigliare in quel posto!
a presto
marco