Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prince-Milano
Si... ormai è un ferro vecchio!!! ahahahahahahah
Mi riferisco al modello 2005-2010...:biggrin3::biggrin3:
-
in effetti si alza e neanche arriva alk limitatore mi sembra sara' la mappa e lo scarico la mia fatica anche in prima
-
Citazione:
Muttley
sotto la terza il mio non si alza :D
Di solito il problema ad "alzare" si ha sempre dalla "terza" in poi....:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
BRADIPO
Di solito il problema ad "alzare" si ha sempre dalla "terza" in poi....:laugh2::laugh2:
Io anche dalla seconda.... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gianluca74
Dal secondo video non si riesce a capire bene quanto si alzi la moto , ma a me più che un'impennata mi sembra solo la classica "pennina" che anche a mè fà sempre in uscita di curva di Seconda , ma più che una questione di "potenza motore" in uscita di curva la PEnna è aiutata anche dal carico-scarico delle sospensioni ...La cosa è ben diversa in rettilineo , li di far alzare la speed di "potenza" non se ne parla proprio..
Se poi parliamo di "alzarla a candela" di seconda di gas....beh...direi che a meno di essere degli Stunt-man è praticamente impossibile...
Se volete una moto che si mette a candela in seconda e alza l'anteriore in uscita di curva anche in terza... allora fatevi una BRutale
ho avuto problemi alla mini camera e ho fatto solo quella infatti li nel 2° video si alza di meno però ti assicuro che la alzo anche senza uscita in curva e butto 3° E 4° anche ....:biggrin3::biggrin3:poi se vuoi proprio saperlo la impenno pure in terza però sfrizionando :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
simonecannavale
A me di seconda si alza ma molto meno di così!!e cmq devo chiudere e spalancare di botto!!!! Ma hai i rapporti originali?
si si ho rapporti originali:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Gianluca74
Dal secondo video non si riesce a capire bene quanto si alzi la moto , ma a me più che un'impennata mi sembra solo la classica "pennina" che anche a mè fà sempre in uscita di curva di Seconda , ma più che una questione di "potenza motore" in uscita di curva la PEnna è aiutata anche dal carico-scarico delle sospensioni ...La cosa è ben diversa in rettilineo , li di far alzare la speed di "potenza" non se ne parla proprio..
Se poi parliamo di "alzarla a candela" di seconda di gas....beh...direi che a meno di essere degli Stunt-man è praticamente impossibile...
Se volete una moto che si mette a candela in seconda e alza l'anteriore in uscita di curva anche in terza... allora fatevi una BRutale
poi la questione era più che altro farvi vedere che la speed in 2° si alza anche senza sfrizionare poi mica sono uno stuntman da rimanere 10 minuti ad una ruota:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
questo e' un caso da studiare vogliamo la mappa uguale alla tua
-
Ahah il problema e che non so qual è mi han detto solo in concessionaria triumph che è quella dedicata allo zard ...
-
ma e zard completo? o solo terminale?
-
solo il terminale e filtro aperto!!!
-
Bah...non capisco...solo mappa e terminale non fanno certo miracoli , del resto ho anche io la tua medesima configurazione ma di sicuro di gas in 2a non si alza tanto da infilare anche la 3a e la 4a.....:dry:
Vorrà dire che il tuo modello è uscito particolarmente fortunato dalle officine Triunz :biggrin3: :biggrin3:
Buone PENNE !!! :coool: