Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
io e te dobbiamo parlare di persona...:wink_:
jota 120 o 180°???
http://www.seeninside.net/motostoriche/laverda1000b.jpg
-
Citazione:
tonidaytona
Oh, finalmente riesco a vederla! Beh, il mio amico meccanico ha anche questa nella sua collezione. Allora, quando vieni a Milano? :w00t:
-
Citazione:
Sfigatto
Oh, finalmente riesco a vederla! Beh, il mio amico meccanico ha anche questa nella sua collezione. Allora, quando vieni a Milano? :w00t:
:w00t:
Che zona sei???
E sopratutto...che zona è il tuo amico? xD
-
Citazione:
Sfigatto
ecco , mi hai disarmato del tutto..:biggrin3:
sto' arrivando!!!
Citazione:
Mephi87
Che zona sei???
ue' ue'.. facciamo la fila ragazzi'.!!!
-
Citazione:
Mephi87
Che zona sei???
Io forze armate, Deo piazzale accursio
DeoMoto.it:. Il sito di Deo Moto Assistenza e degli appassionati di moto.
Citazione:
tonidaytona
ecco , mi hai disarmato del tutto..:biggrin3:
sto' arrivando!!!
ue' ue'.. facciamo la fila ragazzi'.!!!
:wink_::wink_::wink_:
Dimmi quando :w00t:
-
Citazione:
Ipcress
S P L E N D I D A!!!!!
Complimenti per il gusto, l'intraprendenza e le capacità messe in campo!!!! Mi spiace essermi perso dal vivo questa moto, credo che farò un salto a Vicenza prima o poi.
P.S. sinceramente molti dei commenti letti qui non li capisco... sarà che anch'io subisco il fascino arancione... ma qua stiamo parlando di 3 appassionati che si sono impegnati per costruire la moto dei loro sogni... un'impresa non da poco... non le solite scoregge da bar.
Bè che dire che credo sia l'unica cosa che del salone mi è sfuggita e credo avrei passato almeno mezza giornata se l'avessi vista!! Io sono un maniaco delle laverda per così dire "moderne" forse per averle tanto desiderate negli anni 90 non avendo l'età e poi per aver provato una strike 750 qualche anno fa. Fatto sta che sta breganze SF750 mi toglie il fiato ogni volta che la guardo, mioddio che effetto che mi faaaaaaaaaaa:wub::wub::wub::wub::wub:
-
-
avessi 20k euro da spendere per una moto non credo che mi "butterei" su 'st'arnese :sick:
-
Citazione:
desden
avessi 20k euro da spendere per una moto non credo che mi "butterei" su 'st'arnese :sick:
questione di gusti...
-